.
Un bigliettino in tasca o nell'orologio non guasta: Per precauzione, se proprio non siete convinti dei vostri mezzi e volete essere un po più sicuri dello svolgimento dei vostri scritti, preparatevi alcuni bigliettini e caricateli direttamente nell'orologio bigliettino. Se qualcuno si sta domandando se possono togliervi l'orologio bigliettino dal polso la risposta è NO, visto dal di fuori è un innocuo orologio, non c'è nemmeno il logo ScuolaZoo!
.
.
Non mettete libri o bigliettini in bagno: ASSOLUTAMENTE NO. I bagni molto spesso vengono controllati e, per colpa di qualcuno potrebbe andarci di mezzo l'intera classe.
.
Una buona colazione è la ricetta del campione: Per avere buoni risultati negli scritti la tua alimentazione sarà importantissima poiché dovrai rimanere concentrato per tante ore.
E' indispensabile quindi che tu faccia un' abbondante colazione e che mangi in maniera equilibrata anche nei giorni precedenti.
Leggere bene prima dell'uso: Soprattutto in prima prova leggete prima di partire a bomba, anche perchè se non leggete tutta la traccia almeno due/tre volte rischiate di finire fuori tema e quello è l'errore più comune e peggiore quindi OCCHIO!

