Condividi
Prime Student: tutto sul programma esclusivo Amazon per gli universitari
Condividi su

Prime Student: tutto sul programma esclusivo Amazon per gli universitari

Di Chiara Greco
pubblicato il 18 settembre

Amazon Prime Student sbarca in Italia: scopri il programma per gli universitari, le offerte e i vantaggi riservati agli studenti.

Prime Student: tutto sul programma esclusivo Amazon per gli universitari

Amazon Prime Student: di cosa si tratta, i vantaggi esclusivi e come iscriversi

Essere studenti universitari, soprattutto se fuori sede, implica diverse cose, tra cui quella di iniziare a fare shopping online per la mancanza di tempo. Tra gli esami e le lezioni spesso non si riesce ad andare in giro per negozi, è qui che Amazon diventa il vostro migliore amico. Per gli studenti universitari arriva un programma esclusivo: Prime Student. Si tratta del classico programma Amazon Prime, con vantaggi su costi di spedizione e offerte esclusive, solo ad un prezzo ridotto del 50% e tanti vantaggi esclusivi. Scopri con ScuolaZoo di cosa si tratta!

Amazon-Prime-Student-vantaggi-cosa-sapere

Amazon per gli universitari: cos’è il programma Prime Student

Amazon Prime è un salva portafoglio per chi è abituato a fare shopping su internet e, da qualche anno, per gli amanti delle Serie TV e della musica in streaming. Il prezzo dell’abbonamento, per quanto basso, non è alla portata di tutti, soprattutto degli studenti universitari che non hanno un lavoro. Prime Student nasce proprio per venire incontro a questa esigenza: il prezzo di Prime, per gli universitari, passa da 36 € a 18 € all’anno. Inoltre, per chi ancora non è convinto di iscriversi, la prova gratuita dura 90 giorni anziché 30.

Amazon Prime Student: le offerte riservate

I vantaggi non finiscono qui: con Amazon Prime Student si ha accesso ad offerte esclusive riservate solo ai clienti iscritti a questo programma. Ecco quali sono:

  • 15% sconto sulla linea Amazon Basics;
  • 20% sconto su Acer Swift Notebook;
  • 5% sconto su CD e DVD Sony, Warner Bros e Universal;
  • 10% sconto su tablet Microsoft Surface;
  • 9% sconto su smartphone Motorola One Zoom;
  • 15% sconto su una selezione di prodotti House of Marley.

Amazon Prime: che cos’è incluso nel programma Student

Amazon Prime Student non varia tanto da quello classico. Con l’iscrizione a Prime Student si hanno diversi vantaggi, tra cui:

  • niente costi di spedizione su tantissimi prodotti;
  • accesso esclusivo a offerte lampo e a tempo;
  • accesso al servizio Prime Video;
  • accesso al servizio Prime Music.

(Credits Immagini: amazon.it)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in News Scuola