#Info studenti

Prime Day 2019: tutti i vantaggi di iscriversi ad Amazon Prime

4 luglio 2019

Amazon Prime, è vantaggioso iscriversi per il Prime Day 2019?

Il 15 e 16 luglio 2019 si terrà il Prime Day di Amazon: due giorni di festa con delle offerte non stop dedicate a tutti i clienti Amazon Prime. Cosa fare se non siete iscritti a questo servizio? Vale veramente la pena iscriversi a Amazon Prime per approfittare del Prime Day 2019? La risposta è sì, perché con una spesa annuale irrisoria, avrete a disposizione una marea di vantaggi pazzeschi: serie tv, musica, spedizioni velocissime, sconti in anteprima, offerte...! Insomma, se questa breve descrizione non vi dovesse bastare vediamo insieme quali sono i vantaggi di Amazon Prime in vista del Prime Day 2019. prime-day-iscriversi-amazon-prime2

Cos'è il Prime Day 2019 dedicato ai clienti Amazon Prime e tutti i vantaggi

Il Prime Day 2019 è alle porte, manca veramente poco al 15 e 16 luglio, e se non siete clienti Amazon Prime probabilmente vi starete chiedendo se vale la pena iscriversi a questo servizio oppure no. La nostra risposta è sì perché con Amazon Prime ci sono molti vantaggi, alcuni legati a questi giorni di sconti, altri che invece rimarranno "vostri" per sempre.

Vantaggi Amazon Prime: perché iscriversi in vista del Prime Day 2019

Prima di tutto i clienti Prime potranno ricevere in anteprima notizie in merito ai prodotti che stavano pensando di acquistare e che hanno messo nella lista dei desideri. Così facendo non vi perderete nemmeno un piccolo sconto! Inoltre essere clienti Prime significa avere anche dal prodotti in sconto per un tempo limitato e accedere alle offerte in anteprima. Iscrivendosi ad Amazon Prime in occasione del Prime Day avrete poi la possibilità di seguire il concerto di Taylor Swift in diretta l'11 luglio solo sulle piattaforme Amazon Prime. Se ancora non vi basta sappiate che ogni mese con Prime avrete a disposizione dei giochi gratis da scaricare sempre nuovi e tre mesi a € 0 con la possibilità di scaricare oltre un milione di e-book originali. Tutti i clienti di Amazon Prime potranno poi avere la possibilità di guardare film e serie TV originali grazie a Prime Video, le spedizioni con Amazon Prime  arriveranno in pochissimi giorni rispetto ad altre lunghe attese e avrete anche la possibilità di ascoltare oltre 4mila brani gratuiti con Amazon Music. In vista quindi del Prime Day, iscriversi ad Amazon Prime sembra essere una scelta conveniente. Ricordate poi che i primi 30 giorni sono gratuiti e poi se decidete di rimanere abbonati perché soddisfatti dal servizio, Prime si rinnova automaticamente a €36 all'anno! Iscriviti ad Amazon Prime Day 2019 qui: (Fonte immagini Amazon)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo