Black Friday 2020: le migliori offerte scelte da voi per ScuolaZoo

27 novembre 2020

Black Friday Amazon 2020: le promozioni da non perdere oggi

L'attesissimo Black Friday 2020 è arrivato. Come ogni anno, ci troviamo divisi tra la voglia di comprare qualcosa per approfittare degli sconti e il pensiero che sia meglio comunque non sperperare i nostri (pochi) risparmi. Il problema poi è capire se e quali sono le vere offerte: Amazon, ad esempio, ha una valanga di promozioni, ma bisogna anche studiare su quali prodotti conviene puntare in questa occasione e cosa invece può tranquillamente attendere. In ogni caso noi di ScuolaZoo vi vogliamo dare una mano e abbiamo selezionato alcune imperdibili offerte per questo 27 novembre (la giornata non è ancora finita, quindi avete sempre diverse ore...). Se volete tante offerte pazze, per regali non scontati (dal porta-autocertificazione alla pizza bufala), oppure per tornare a viaggiare non appena saremo usciti da questa pandemia, date un'occhiata qui che ci sono offerte al 99% del prezzo originale:

Le 5 migliori offerte su Amazon oggi

Dalla musica ai videogiochi, potete fare dei super regali di Natale (anche per voi stessi) a prezzi molto convenienti. Ecco le promozioni che ci sembravano più degne di nota:
  • Special Box Deluxe di Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta, con D&G. Il box contiene il quadro della cover dell'album in tela (autografata da Sfera), l'album in formato vinile e CD deluxe con copertina alternativa, la collana con ciondolo croce by Britto e la special T-Shirt firmata D&G (taglia unica). L'edizione limitata e numerata costa €189,99 invece di €279,99.
  • Fifa 21 Playstation 4 a €39,99 invece che €69,99.
  • Tastiera da Gaming. Sono tante le offerte di oggi per tastiere da Gaming. Noi vi consigliamo al Logitech G213 Prodigy, con tasti personalizzabili e RGB Lightsync Backlit Keys, che ha ottime recensioni ed è scontata del 51%: costa €33,99 invece di €81,99
  • Nuovo Echo Dot con Alexa integrato. Se non avete più voglia di alzarvi dal divano per prendere il telecomando oppure volete far partire la vostra playlist di Spotify mentre siete ancora a letto, sappiate che su Amazon Echo Dot di ultima generazione è venduto a metà prezzo con il Black Friday: €19,99 invece di €49,99.
Qua trovate tutte le offerte Amazon per il Black Friday: