concorso: un'idea per scuolazoo!

24 settembre 2010
Il primo vincitore del Concorso è
DOMENICO DE SIMONE!
Se vuoi la maglietta devi darci l'indirizzo!!!!

Il concorso "Hai un'idea figa per il nostro sito?" continua!!
Mandateci le vostre idee... e il vostro indirizzo!!! XD

Lettera di Paolo e Francesco
Cosa vorresti che facesse il Team di ScuolaZoo???
L'altisssssima giuria zoologica (composta da Paolo Francesco e Giorgio) ogni settimana valuterà l'idea migliore premiandola con un pezzo che farà di te un nostro degno ambasciatore:
La maglietta Limited Edition "I LOVE ZOO"
Vuoi vincerla? Ecco alcuni consigli:
1. Pensa a qualcosa di originale, mettici lo stesso impegno che usi quando durante una verifica pur di non consegnare in bianco scrivi cose assurde
2. Se hai suggerimenti tech, allora devi corrompere Giorgio!
3. Se vuoi corrompere Paolo e Francesco, invia loro una bottiglia di buon prosecco
4. Se vuoi andare a cena con la Betty, non è questo il concorso giusto!
5. Se ci scrivi quale materia ti fa schifo e quali ami, i punti aumentano

Attenzione: solo attraverso il form online (compilato in ogni sua parte) si può partecipare al concorso. Idee via mail o FB saranno ben accolte ovviamente ma non si rientrerà nella selezione!
"Cari Animali dello Zoo, come ve la s-passate??? Noi siamo diventati universitari a pieno titolo: Paolo organizza tornei di scopone scientifico durante le lezioni, io dormo per riprendermi dalle serate universitarie che tolgono tempo al nostro "amatissimo" studio...
... dura la vita!
In università ci sono molte situazioni che ci ricordano i gloriosi tempi delle superiori: prof particolarmente racchie e stronze, ricercatrici fighe che non te la sganciano, esami difficilissimi e pezzi di muro che ti crollano addosso con gabinetti che, invece, prendono vita!
Che fighi però i tempi del liceo!! Ci saremmo rimasti per sempre (beh... ma anche no!)!
Visto che questa "serietà universitaria" ci lascia poco spazio mentale per pensare a qualcosa di figo da mettere sul sito (o forse è colpa dell'alcohol!) lo chiediamo a voi:
Come migliorereste il sito?
Quale idea figa vorreste fare sfruttando il nostro sito per dar voce alle vostre menti malate???
Saluti!
Paolo & Francesco."