Prime Day 2019 Date: due giorni di offerte su Amazon Italia

25 giugno 2019

Amazon Prime Day 2019: le date delle offerte per i clienti prime in Italia

Il colosso dello shopping online, Amazon, ha annunciato che il Prime Day 2019 durerà 48 ore: due giorni di compere intense aspettano i clienti che hanno l'abbonamento al servizio Prime. Le date soni state annunciate con largo anticipo rispetto allo scorso anno. Meglio così: si avrà più tempo per pianificare meglio cosa comprare e come sfruttare le offerte sul sito, visto che effettivamente 24 ore potevano essere davvero poche per dedicarsi a dell'ottimo shopping, scegliendo i prodotti a prezzi più vantaggiosi. Noi di ScuolaZoo siamo eccitati tanto quanto voi! Ecco le date da segnare sul calendario! Non perdere anche: prime day 2019 date italia

Amazon Prime Day 2019, Italia: le date ufficiali

Ci aspettavamo un'attesa più lunga ma Amazon alla fine ha sorpreso tutti annunciando le due date in cui si attiveranno gli sconti per chi possiede l'abbonamento al servizio Amazon Prime. È la prima volta che il Prime Day durerà 48 ore e non potevamo che esserne felici visto che questo significa che molti più oggetti verranno venduti a prezzi super economici e per più tempo. Queste sono le date scelte da Amazon:
  • lunedì 15 e martedì 16 luglio 2019.

Amazon annuncia due date per il Prime Day 2019: cosa cambia?

Non è stato ancora definito in che modo verranno modificati i piani di offerte per i clienti Prime ma è molto probabile che insieme alle offerte lampo, che solitamente durano per un numero limitato di ore, e quelle giornaliere, che rimangono attive per 24 ore intere, si aggiungeranno le offerte di 48 ore, permettendo così ai clienti di poter acquistare con calma ciò che vogliono, senza concentrare lo shopping in una singola giornata. Noi comunque rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni da parte di Amazone vi aggiorneremo non appena verranno comunicate le modalità ufficiali delle offerte e come verranno gestite le vendite per il Prime Day 2019. (Credits immagini: @amazon)