Inizio scuola 2018: la top 13 dei diari personalizzati più belli di ScuolaZoo

23 maggio 2018

Anno scolastico 2018: personalizza il tuo diario!

Ogni studente è diverso ma allo stesso tempo unico. L'anno scolastico sta terminando, ma noi di ScuolaZoo siamo certi che affrontare le lunghe ore di scuola sia stato molto più divertente con i nostri diari personalizzabili. Anche per il prossimo anno non vi abbandoneremo, anzi: a settembre potrete tornare sui banchi di scuola con tutta la carica ZOO condensata in un diario unico al mondo, speciale esattamente come voi! Personalizzando il vostro diario avrete l'opportunità di  esprimere voi stessi, le vostre passioni, i vostri hobby, la vostra creatività. La copertina sarà esattamente quella che avete sempre sognato: foto, sfondi, frasi, meme e stickers... non vi resta che dare libero sfogo alla vostra immaginazione! Non si può affrontare la scuola senza il diario giusto! Per trovare il diario perfetto, leggete qui: Non ci credete? Avete il blocco dello scrittore versione diario? Per ispirarvi abbiamo selezionato apposta per voi la top 13 dei migliori diari personalizzati creati durante l'anno scolastico 2017-2018!

Diari personalizzati ScuolaZoo: Francesco Totti a lezione!

Perché non portare a scuola con voi il vostro calciatore preferito? Se anche voi siete fanatici della Roma fate come questo ragazzo che ha scelto di stampare sul diario il suo idolo: Francesco Totti. Avere Totti che vi osserva tutta la lezione non è niente male, sicuramente sarà capace di darvi un po' d'incoraggiamento!

Diari personalizzati ScuolaZoo: Musica e Cinema

Chi ha creato questo diario è sicuramente un appassionato di musica e cinema. In alto a sinistra il serpente di Lord Voldemort, a destra la maschera utilizzata nel film V per Vendetta. In basso si trova invece un'immagine che raffigura il cantante sardo Marco Carta. Insomma, chi ha richiesto questa copertina deve essersi chiesto: se posso avere tutto, allora perché scegliere!?!

Diari personalizzati ScuolaZoo: Girl's diary

Ecco qui il fantastico diario di una studentessa! Bellissimo l'accurato abbinamento delle foto su sfondo rosa e l'idea di utilizzare il diario come una sorta di album. La ragazza ha infatti attaccato diverse foto che la ritraggono in momenti molto felici della sua vita aggiungendo però un tocco in più... diverse immagini di Fedez testimoniano invece una grande passione per la musica rap!

Diari personalizzati ScuolaZoo: Benji e Fede

Inizia la scuola a ritmo di musica! Questa ragazza ha deciso di portare sui banchi  i suoi idoli: Benji e Fede. Il diario presenta infatti due foto dei bellissimi e bravissimi cantanti al mare, sarà davvero bello averli accanto...speriamo però che la nostra studentessa non perda troppo la concentrazione!

Diari personalizzati ScuolaZoo: Rosso nero nel cuore!

Sei un tifoso del Milan? Crea anche tu un diario rosso nero! Questo ragazzo però ha deciso di rappresentare anche altre sue passioni: l'amore per la Supreme, per la Dark polo Gang e Valentino Rossi. Scegliete anche voi di racchiudere nel vostro diario tutte le cose che preferite!

Diari personalizzati ScuolaZoo: Leonardo Decarli in versione Elvis Presley!

Perché non utilizzare photoshop per creare il tuo diario ideale? Molto originale la scelta di sovrapporre la faccia di Leonardo Decarli a quella di Elvis Presley. E' quasi impossibile non farsi scappare un sorriso alla vista di questa copertina a prova di ansia da compito in classe!

Diari personalizzati ScuolaZoo: Mettici un po' d'umorismo!

Troppo divertente questo diario con un meme su Paolo Bonolis! Un diario del genere è proprio il modo giusto per farsi qualche risata durante la lezione. Inizia l'anno scolastico all'insegna del divertimento!

Diari personalizzati ScuolaZoo: Quanta tenerezza!

Siete amanti degli unicorni? Fate come questa ragazza e mettetene uno sul vostro diario! L'immagine dell'unicorno che vola sull'arcobaleno dona al tutto un'atmosfera magica e allo stesso tempo positiva. Il risultato è tenerissimo!!!

Diari personalizzati ScuolaZoo: Voce del verbo salvarsi le chiappe!

Siete amanti di film di animazione giapponese? Perché non rappresentarli sul vostro diario aggiungendo un tocco personale? Questo Totoro stilizzato, per esempio, è puccioso e tenero come l'originale ma all'interno nasconde una sorpresa!!!

Diari personalizzati ScuolaZoo: Semplice ma d'effetto!

Questo diario bianco può risultare a prima impressione un po' anonimo, ma basta guardarlo bene per capire che è reso unico da una frase davvero signficativa!

Diari personalizzati ScuolaZoo: Fai la linguaccia alla scuola!

Super positivo ed ironico questo diario rosso acceso! Anche noi dovremmo imparare ad essere un po' più allegri come questa faccia in primo piano e in qualche occasione fare una bella linguaccia... magari non ai professori!

Diari personalizzati ScuolaZoo: Stickers in abbondanza

Sembra proprio che questo ragazzo ami gli stickers! Tappezzate anche voi il vostro diario con gli adesivi che preferite e, come potete vedere, il risultato sarà unico al mondo!

Diari personalizzati ScuolaZoo: Tutti ad Hogwarts!

Perché non cambiare indirizzo e studiare un po' di magia? Originale la scelta di questa frase, fatta sicuramente da un amante di Harry Potter. Non ci sono dubbi: frequentare Hogwarts ci porterebbe molta più voglia di studiare!