#Info studenti

Come creare un diario scolastico: entra nel gruppo Classe Z di ScuolaZoo

23 giugno 2020

Classe Z, il gruppo Facebook per i fan di ScuolaZoo (che ti dà tanti ma tanti vantaggi) 

Non riesci a risolvere un esercizio di matematica? Vuoi sapere le ultime news sulla scuola? Vuoi scambiare opinioni sull'ultima serie TV e conoscere studenti e studentesse da tutta Italia? Noi di ScuolaZoo abbiamo il posto che fa per te: si chiama "Classe Z"  (qui il link per entrare) ed è un gruppo Facebook con più di 2mila membri. Sì, lo sappiamo, Facebook è una roba da vecchi, ed è per questo che abbiamo pensato a uno spazio più riservato dove chiacchierare senza boomers pronti a commentare IN CAPS LOCK!

Qualche motivo per entrare (fidati, non ti pentirai!)

Se non ti sei ancora convinto a entrare, ti diamo qualche altro motivo. Come partecipante di "Classe Z":
  1. Avrai privilegi che non puoi nemmeno immaginare. Sarai sempre in contatto con noi di ScuolaZoo, per esempio. Qualsiasi domanda, dubbio, commento... vi leggeremo e risponderemo subito!
  2. Vedrai in anteprima i nostri video ("Ma ciao studentelli belli!")... ci saranno tante Noccioline, tranquillo/a, ma non solo.
  3. Troverai informazioni sempre aggiornatissime sulla scuola e sulle tue passioni, così da poter rimanere sempre sul pezzo e non perderti nessun aggiornamento, oltre che a confrontarti con tanti altri studenti d'Italia.
  4. Troverai tanti nuovi amici simpaticissimi (te lo garantiamo!)
  5. Scoprirai con graaande anticipo i nostri diari e - soprattutto - ci aiuterai a realizzarli. Se entrerai a far parte di "Classe Z" potrai scegliere i colori delle copertine, i disegni, le scritte, gli interni, partecipando alla creazione di un diario amato da miliardi di studenti. Ok, non proprio miliardi, ma col tuo aiuto, magari, arriveremo a qualche milione. Che fai? Entri o no?
  6. Potrai accedere a offerte su viaggi e diari ScuolaZoo in anticipo o addirittura in esclusiva!

Da "Classe Z" nascono diari meravigliosi... tipo quello sull'autocertificazione

Vuoi un esempio concreto di quanto sia veramente figo far parte di "Classe Z"? Abbiamo chiesto ai membri del gruppo in un sondaggio quale argomento e copertina avrebbero voluto vedere sul diario del prossimo anno (2020/2021) sfruttando uno dei trend di questa stagione. Risultato? Ha vinto a mani basi il tema "autocertificazione", vero compagno delle nostre giornate in lockdown. Insieme ai ragazzi e alle ragazze di "Classe Z" abbiamo realizzato poi la copertina, scelto i colori e la frase. Come puoi leggere dai commenti sotto, il diario è piaciuto a tutti... ma è stato venduto solo a coloro che hanno partecipato a creare la Capsule Collection! Si tratta quindi di avere un diario super ESCLUSIVO!
Ecco qualche commento per capire quanto è piaciuto... sei pronto con un'idea ancora più geniale di questa? Allora corri subito a iscriverti a "Classe Z"... ti stiamo aspettando!
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo