#Info studenti

Diari ScuolaZoo 2018: personalizza il tuo diario e ricevi in regalo un orologio bigliettino con la #SwagChallenge

10 agosto 2018

Diario personalizzato ScuolaZoo 2018: scopri come partecipare alla #SwagChallenge

Nessuno ama tornare a scuola, ma un modo per affrontare il primo giorno di scuola 2018 e tutti i seguenti c'è: avere un diario scolastico super figo da sfogliare durante le lezioni, da ammirare nei momenti di noia, da usare durante i compiti per copiare e da mostrare per far colpo sulle ragazze/ragazzi che ti piacciano... dove trovarlo? Il diario ScuolaZoo 2018-2019 è il migliore compagno d'avventura che puoi desiderare, ma se vuoi distinguerti tra i grigi banchi di scuola, puoi personalizzare tu il diario ScuolaZoo come vuoi! Quali sono i vantaggi, oltre ad avere un diario unico (vedrai come sarai invidiato da tutti) e che parla di te? Puoi partecipare alla #SwagChallenge di ScuolaZoo: i diari personalizzati più swag e originali saranno votati dalla nostra community di studenti e il primo classificato riceverà in regalo un orologio bigliettino con cui prenderai 10 a tutti i compiti senza studiare! Tornare a scuola non ti sembra più così male? Allora vediamo subito come partecipare alla #SwagChallenge. diario personalizzato scuolazoo

#SwagChallenge di ScuolaZoo: il regolamento completo per partecipare

Partecipare alla #SwagChallenge di ScuolaZoo è facilissimo, basta che ti ingegni e pensi al diario più figo e originale che vorresti avere per affrontare l'anno scolastico 2018-2019. Fatto? Bene: è tempo di vedere come funziona la #SwagChallenge.
  1. Personalizza e acquista il tuo diario ScuolaZoo. Per prima cosa, durante la settimana, collegati al sito del diario personalizzato di ScuolaZoo e inizia a creare il tuo diario! Mi raccomando: ricorda di essere originale... l'obiettivo è creare il diario personalizzato più swag! Sappi però che sono esclusi dalla #SwagChallenge diari che raffigurano foto di persone, squadre di calcio, diari pieni di stickers e meme a caso.
  2. Fai una stories. Mentre stai personalizzando il tuo diario, fai una stories taggando (ricordatelo perché è importante!) il nostro account Instagram ufficiale @scuolazoo_official e inserendo l'hashtag #SwagChallenge.
  3. Inizia la #SwagChallenge. A questo punto, il nostro team di creativi sceglierà gli 8 diari più swag da far votare nelle stories tramite sfida a sondaggi. Il più votato dalla community riceverà in regalo un orologio bigliettino! Cosa volere di più?

Date #SwagChallenge: quando votare

Nel mese di agosto, ogni settimana, potrai partecipare alla #SwagChallenge personalizzando e acquistando il diario. Lunedì 13 saranno selezionati i primi 8 diari personalizzati più fighi e si inizierà con le sfide nelle stories Instagram tramite sondaggio sull'account ufficiale di ScuolaZoo (@scuolazoo_official) secondo il seguente calendario:
  • Lunedì 13 Agosto - Quarti di finale: sarà presentata una stories con tutti gli 8 diari da votare.
  • Mercoledì 15 Agosto - Semifinale: sarà online la seconda stories con i 4 diari più votati nella precedente manche.
  • Venerdì 17 Agosto Finale e vincitore: sarà online la terza stories con i 2 diari finalisti + la stories dedicata alla proclamazione del vincitore.
Nelle settimane successive, fino al 27 agosto, si proseguirà seguendo lo stesso schema settimanale. Qua trovate il regolamento completo: Cosa aspetti? Corri a personalizzare il tuo diario ScuolaZoo e dimostra a tutti quanto sei swag!
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo