Serie TV da vedere con nonna e nonno per la Festa dei Nonni

2 ottobre 2019
Oggi, 2 ottobre 2019, si celebra la Festa dei Nonni. Una data importante, che cade in concomitanza con la celebrazione dei Santi Angeli Custodi e, oggettivamente, nonna e nonno, sono proprio i nostri angeli. Ci aiutano a sfuggire alle punizioni troppo severe dei genitori. Sono loro che ci infilano sempre cinque euro nella tasca per il gelato e che ci fanno sempre da mangiare delle cose buonissime. Da loro si può imparare molto, è vero. Ma i nonni sono anche sempre pronti a mettersi in gioco e imparare magari a inviare una nota audio con Whatsapp o a fare qualche scatto divertente con Snapchat. Così, se per la Festa dei Nonni 2019 avete deciso di trascorrere la giornata con loro, un modo per stare insieme e divertirsi potrebbe essere quello di guardare qualche serie tv. Ma quali sono i telefilm perfetti da guardare con nonna e nonno? Quali potrebbero veramente piacergli? Ecco qualche suggerimento! festa-nonni-telefilm-vedere-nonna-nonno (1)

Telefilm da vederei con i nonni per la loro festa

Per trascorrere una piacevole giornata con i nonni in occasione della loro festa che cade proprio oggi, 2 ottobre, abbiamo trovato per voi delle serie tv interessanti. Si tratta di telefilm perfetti da guardare con i nonni. Alcune sono più indicate per la nonna, altre invece per il nonno sprint che cerca sempre di farvi ridere. Insomma, non vi resta che scegliere!
  • Una mamma per amica: le Gilmore Girls sono una coppia bellissima. La serie tv è amata da tutti, nonni e genitori compresi. Affronta molte tematiche familiari, ma con dolcezza e tenerezza, strappando sempre un sorriso.
  • The Crown: questa è la serie perfetta da guardare con la nonna. Le vicende di vita della Regina Elisabetta l'affascineranno e il mondo così retrò e affettato soprattutto delle prime stagioni la sconvolgerà.
  • Sherlock: questa è la serie tv ideale da guardare con il nonno. Dopo aver visto qualche puntata siamo certi che vi ritroverete a cercare di risolvere casi e misteri in salotto. Chi ha fatto sparire i sottopentola della nonna? Via alla risoluzione del caso!
  • Modern Family: i nonni sono di un'altra generazione rispetto alla nostra, è vero. Non è pero escluso che possano fare un tuffo nelle famiglie moderne e strampalate grazie ad un telefilm come questo. Ironico, delicato, ma multirazziale e soprattutto incasinato. Insomma...come ogni famiglia di oggi!
  • The Big Bang Theory: un umorismo particolare è vero, ma immaginate i nonni che guardano Sheldon che perde la testa perché Penny si è seduta al suo posto. Oppure le reazioni di Amy quando scopre di essere innamorata. Si sbellicheranno dalle risate!
  • I Robinson: una serie cult, un grande classico con cui, forse non ve lo ricordate, ma sicuramente sarete cresciuti guardando le repliche in tv. È un telefilm molto vecchio che i nonni ricorderanno con il sorriso e riguardarlo con loro è un bel gesto di tenerezza.
  • Friends: quest'anno ricorre un importante anniversario per questa serie cult. Ecco allora che se i nonni ancora non l'hanno vista potreste fargli fare una full immersion. Le avventure di Ross, Monica, Chandler, Phoebe, Rachel e Joey siamo certi che strapperanno ai nonni ben più di un sorriso!
(Fonte immagini Pixabay)