#Info studenti

Regali di Natale economici: cosa comprare nei negozi e online su Amazon

12 dicembre 2018

Regali Natale: cosa comprare online e nei negozi a prezzi bassi

Nell'aria si respira profumo di cannella, zenzero e arance caramellate. È il profumo del Natale 2018 e, oltre a godere di queste belle sensazioni, è tempo anche di iniziare a fare i regali di Natale per amici, parenti o fidanzati. Il problema però è uno: quanti soldi servono? Se non avete un portafogli come quello dei Ferragnez probabilmente sarete alla ricerca di un regalo di Natale economico. Ma non disperate perché cheap non è sinonimo di brutto, anzi! Girovagando nei negozi in tempo o spulciando bene le offerte online su Amazon potrete trovare moltissime idee regalo per Natale 2018 economiche e bellissime! Basta avere un po' di pazienza e soprattutto un po' di fantasia! Vediamo allora insieme quali sono i regali di Natale economici da comprare su Amazon o nei negozi per fare bella figura risparmiando! Se tutte le idee che vi abbiamo suggerito di seguito non fanno al caso vostro potete dare un'occhiata qui e vedere se trovate il regalo di Natale 2018 economico perfetto per voi: Non sapete quanto durano le vacanze di Natale? Ecco cosa sapere: regali-natale-2018-economici-amazon (2)

Amazon Regali di Natale Economici: idee e consigli

Come prima cosa vediamo i regali di Natale online più economici da poter comprare. Sfruttando le offerte del giorno o i prodotti in vetrina su Amazon, potreste riuscire a trovare qualcosa di molto carino, anche per il vostro portafoglio!
  • Regali Natale Economici Online - Set Bellezza Nivea: sia per lui che per lei, con circa 12 euro riuscirete a regalare un set di prodotti per la cura del viso. Su Amazon l'offerta è super conveniente e a questo link potete decidere se è il regalo di Natale che fa per voi oppure no!
  • Regali Natale Economici Online - Regolabarba e Tagliacapelli:il regalo di Natale su Amazon perfetto per papà, per il nonno, lo zio o un fratello più grande è questo. Con una spesa di circa 30 euro potreste stupire i vostri cari con una super sorpresa sotto l'albero di Natale. Trovate tutte le info qui.
  • Regali Natale Economici Online - Giochi per la Play Station 4: con soli 20 euro circa di spesa potreste trovare il regalo perfetto per un amico! Tante le offerte di giochi da poter acquistare su Amazon e ce ne sono per tutte le tasche! Per vedere tutti i giochi clicca qui. 
  • Regali Natale Economici Online - Accessori per pc e musica: (ecco il link) dovrete sfogliare attentamente questa pagina ma potrete trovare su Amazon tantissime offerte interessanti tra cuffie, videocamere, mouse... tutti gli accessori più tecnologici da regalare per Natale 2018.

Consigli regali di Natale economici, ma originali: cosa comprare

Se invece di affidarvi ad Amazon volete comprare un regalo di Natale 2018 economico, ma in un classico negozio dove toccare con mano il prodotto allora ecco qualche suggerimento interessante:
  • Sciarpa o cappellino: con una spesa modica di massimo 30 euro potreste trovare delle sciarpe o dei cappelli di marca perfetti da regalare ad amici, cugini, ma anche mamma e papà. Basta andare per tempo nei negozi e iniziare a cercare il modello giusto.
  • Cd o DVD: il prezzo è sempre lo stesso, circa 20 euro. Se però state pensando di regalare quel film che vostra mamma adora ma che non riesce a trovare su Netflix. Oppure quel disco a papà che gli ricorda quando era a scuola, allora questo è il regalo economico, ma perfetto per Natale 2018.
  • Prodotti beauty: il regalo perfetto per vostra sorella o la vostra fidanzata potrebbe essere quello di comprare un set di prodotti di bellezza. Durante le feste molte case famose come Dior o Kenzo, fanno dei box come idea regalo per Natale 2018. I prezzi sono abbastanza convenienti e farete sicuramente una bellissima figura!
(Fonte Immagini Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo