Condividi
Insultano la prof su Facebook: classe rischia bocciatura
Condividi su

Insultano la prof su Facebook: classe rischia bocciatura

Di Redazione ScuolaZoo
pubblicato il 15 febbraio

Hanno ripreso con il cellulare la lezione della prof e hanno messo le foto su facebook, chiedendo di dare giudizi e pareri. I commenti arrivati sono di quelli pesanti, molto pesanti e ora la classe rischia grosso. ENTRA E LEGGI L’ARTICOLO

Insultano la prof su Facebook: classe rischia bocciatura

insultano la prof su facebookHanno ripreso con il cellulare la lezione della prof e hanno messo le foto su facebook, chiedendo di dare giudizi e pareri. I commenti arrivati sono di quelli pesanti, molto pesanti e ora la classe rischia grosso.
.
La prof infatti si è accorta di quanto stava accadendo e ha informato la polizia postale che è riuscita in breve tempo a risalire all’autore del trasferimento delle foto sul social network.
.
Sono soprattutto quattro gli studenti a rischiare le conseguenze penali, nel caso in cui l’insegnante decidesse di formalizzare la querela.
Ma è una buona parte della classe, invece, a rischiare un esito negativo dell’anno scolastico vedendosi assegnare il cinque in condotta.
.
Fonte:lanazione.it

Ma come cavolo avete fatto a farvi sgamare? se volete fare una cosa del genere almeno fatelo con un minimo di criterio, vi dobbiamo spiegare proprio tutto?
Detto questo però non è mica la fine del mondo prof!
Una mano sulla coscienza e prenda la vita con un po più di allegria, è stata una goliardata e nulla di più!!!
.
Cosa dovrebbe dire allora questo prof? meglio rimanere in mutande davanti a tutta la classe oppure degli stupidi insulti???
.



.

Redazione ScuolaZoo
Leggi altri articoli in News Scuola