La fotografia è il tuo pane quotidiano? Falla diventare il tuo lavoro!

15 giugno 2016

Passate le giornate a fare selfie e a modficarli con i filtri di Instagram o con l'ultima app super aggiornata per modificare le foto? La fotografia è sempre stata la vostra ossessione al punto che in vacanza, nei villaggi turisitici, invece di passare il tempo a rilassarvi sotto il sole o fare un bagno in piscina, aiutavate il fotografo di turno a selezionare gli scatti più belli? Ai matrimoni fingete sempre di essere un paparazzo che deve portare a casa l'immagine più accattivante per la prima pagina di una rivista patinata? Forse avete già trovato la vostra strada nella vita e noi possiamo offrirvi un suggerimento per far diventare la vostra passione per la fotografia un lavoro a tutti gli effetti.

Esiste, infatti, un corso, promosso da Shaw Academy, che nel giro di un mese vi farà avere un diploma in fotografia e svillupperà tutto il vostro potenziale creativo inespresso fino ad oggi! L'occasione è davvero ghiotta perché il corso ha un prezzo bomba di € 9.99! Potrete decidere di seguire le lezioni in due periodi: o tra il 30 maggio e il 22 giugno, oppure tra il 27 giugno e il 20 luglio, due volte a settimana, ogni lunedì e emrcoledì (ogni lezione ha durata di un'ora).

Avrete modo di apprendere tante nozioni su: i tipi di macchina fotografica, le lenti da utilizzare, come catturare la luce, il tempo di esposizione, il movimento e la profondità, la composizione, il bilanciamento dei colori, la messa a fuoco e altri trucchetti indispensabili per ottenere foto professionali e perfette che solo gli esperti del settore conoscono davvero. A questo link troverete tutte le informazioni utili per accedere al corso: diploma di fotografia! Tutto quello che dovete fare adesso è decidere se volete rendere indelebili i vostri scatti facendoli diventare una fonte di guadagno per il futuro: regalate allora alle altre persone i ricordi più belli dell loro vita diventando il fotografo migliore che ci sia!