La Matura, il prom esclusivo per maturandi: tutto sul ballo studentesco, come partecipare e offerte

14 maggio 2018

Ballo di fine anno con La Matura: un evento esclusivo per i veri maturandi

Quest’anno La Matura organizza un evento esclusivo per tutti i maturandi d’Italia: un vero e proprio ballo di fine anno. Divertimento e unicità saranno all’insegna di questa serata dedicata a tutti gli studenti del quinto anno che potranno brindare alla fine di questo lungo ed estenuante viaggio nei corridoi e fra i banchi di scuola. Un’occasione imperdibile in quanto sarete tra i pochi maturandi a partecipare a un vero e proprio prom, come quelli che si vedono sempre nei film americani. Vestiti eleganti, location esclusive, discoteca e tanto divertimento: non potete farvi scappare l’occasione d’oro di partecipare alla festa per i veri maturandi più esclusiva dell’anno! Volete capire come iscrivervi e come si svolgerà questo fantastico prom di La Matura? Scoprite insieme a noi tutti i dettagli! La Matura è una festa imperdibile: ecco i motivi per cui non dovreste assolutamente perderla! la matura-prom-maturandi-maturità-2018

Il prom La Matura: data, programma e offerte

La Matura ha pensato a un evento fatto su misura per voi studenti, per rendere indimenticabile un momento che vivrete una volta sola nella vostra vita: la Maturità. Siccome siete i soli e unici protagonisti della serata, La Matura ha deciso di scegliere le ville più belle per ambientare questa festa, che sarà accompagnata da un pacchetto completo: una splendida cena di gala, dove potrete passare la serata al tavolo con tutti i vostri compagni di classe, seguita dal party in discoteca per continuare la festa da veri maturandi! Come i veri balli di fine anno richiedono, dovrete prepararvi al meglio per sfoggiare i look più belli e unici, quindi avrete anche la possibilità di scegliere l’accompagnatore o l’accompagnatrice ideale per voi! Come fare per non perdersi il ballo dei maturandi? Tutto ciò che dovete fare è iscrivervi a questo evento di La Matura e confermare la vostra partecipazione al prom che si terrà il 12 giugno 2018.

La Matura, il ballo per i maturandi: l’evento nel dettaglio e come iscriversi

Per avere tutte le informazioni nel dettaglio, dovrete iscrivervi al sito LaMatura.org specificando la regione di provenienza e la classe. L'evento, infatti, è aperto agli studenti delle province di Belluno, Treviso, Venezia, Padova, Rovigo e Brescia. Vi anticipiamo che questo super evento comprende:
  • location esclusiva
  • fantastica cena di gala in una villa storica
  • discoteca
  • servizio completo di transfer, con un bus che vi prenderà e riaccompagnerà a casa per far stare tranquilli i vostri genitori e per darvi la possibilità di godere al meglio della serata, senza il problema di chi deve guidare.
Inoltre, vi consigliamo di seguire la pagina dell’evento su Facebook per rimanere aggiornati sui dettagli e le info che vi verranno date man mano che il 12 giugno si avvicinerà.

La Matura: partecipa al prom per i veri maturandi con 18app e bonus cultura

La Matura apre le porte a tutti, perché potrete pagare per questa super serata con 18app. Se non siete iscritti al servizio, vi raccomandiamo di farlo subito: andando su 18app.italia.it. potete richiedere il bonus cultura da spendere per i libri, per il cinema, per concerti e ovviamente anche per il ballo di fine anno con La Matura. Un evento unico nel suo genere, alla portata di tutti e pensato esclusivamente per i maturandi e per i festeggiamenti in vostro onore. Siete ancora sicuri di volerlo perdere? Allora iscrivetevi e confermate la vostra partecipazione perché la serata per voi è quasi alle porte e non potete farvela sfuggire. (Foto Credits: La Matura, Pagina Facebook Ufficiale)