Saldi Estivi 2019 Milano: date, vie dello shopping e negozi con le migliori offerte

25 giugno 2019

Saldi Estate 2019: la guida completa allo shopping a Milano

Siete pronti ad una sessione di shopping compulsivo per rinnovare tutto il vostro guardaroba? Sono in arrivo i saldi estivi 2019 e quale città se non Milano è perfetta per correre alla ricerca di capi d'abbigliamento a prezzi stracciati? Noi di ScuolaZoo abbiamo preparato una guida completa agli sconti nella capitale lombarda, con le date, le vie da segnare assolutamente nel vostro itinerario agli acquisti e quali sono i negozi con le migliori offerte! saldi estate 2019 milano

Date Saldi Estivi 2019 a Milano e in Lombardia

I saldi estivi iniziano e terminano in date differenti in base alle diverse regioni. Milano, ovviamente, seguirà le date della Lombardia, ecco il periodo saldi estivi 2019:
  • data inizio saldi a Milano: 6 luglio 2019;
  • data fine saldi a Milano 25 agosto 2019.

Saldi Estate 2019 Milano: le vie dello shopping da visitare assolutamente

Nella città di Milano si trovano i negozi praticamente ovunque ma ci sono dei punti nevralgici dove potete trovarne uno dietro l'altro. Vi sembrerà di vivere all'interno del film I Love Shopping, quando la protagonista faceva su e giù dalle scale dei grandi magazzini, facendosi ammaliare da qualsiasi genere di prodotti. Ecco le vie da visitare assolutamente nella settimana dei saldi estivi 2019:
  • Via Montenapoleone: qui trovate i marchi dell'alta moda e potete dedicarvi allo shopping da passerella di red carpet;
  • Corso Vittorio Emanuele: vicinissimo alla zona del Duomo di Milano, qui ci sono tutte le catene più popolari di negozi d'abbigliamento, accessori, make-up e intimo;
  • Via Torino: un'altra via dello shopping a portata di tutti, qui trovate anche tanti negozietti più particolari, per chi ama dare un tocco d'originalità al proprio stile;
  • Corso di Porta Ticinese: se siete amanti della ricercatezza e della particolarità, il vostro appuntamento con lo shopping non può che essere qui;
  • Via Manzoni: anche questa via dello shopping la trovate a due passi dal Duomo e potete trovare anche qui le più grandi catene di negozi di ogni genere.

Saldi Estivi 2019: le migliori offerte e dove trovarle a Milano

In occasione dei saldi, tutti i negozi si adeguano alle offerte e vendono i loro prodotti a prezzi vantaggiosi. Alcuni però fanno degli sconti migliori rispetto ad altri marchi. Ecco dove andare assolutamente per fare i vostri acquisti:
  • Zara. Se amate vestirvi con i capi più di tendenza dovete approfittare dei saldi da Zara perché riuscirete a fare i veri affari. Non fatevi prendere dallo sconforto e cercate in tutti gli scaffali perché i capi più belli a prezzi stracciati aspettano solo voi;
  • H&M. In questo negozio di abbigliamento potete trovare tanti accessori, dai cappellini ai gioielli, quindi oltre a dedicarvi allo shopping dei capi d'abbigliamento date un'occhiata a questo settore.
  • Pull & Bear. Se siete amanti dello stile casual chic allora non dovete perdere assolutamente i supersconti di questo marchio d'abbigliamento, correte ad accaparrarvi il capo con il prezzo migliore.
  • Mango. Siete alla ricerca di qualcosa di più elegante in vista dei party estivi? Allora non potete perdere le occasioni qui perché potete rinnovare il vostro outfit a costi bassissimi.
(Credits Immagini: Pixabay)