#Info studenti

Saldi estivi 2018 a Milano: date degli sconti, offerte, negozi e cosa comprare

10 luglio 2018

Saldi Estivi 2018: quando iniziano e dove andare a Milano

I tanto attesi saldi 2018 sono iniziati: dal 7 luglio, è corsa nei negozi di tutta Milano per approfittare delle migliori offerte per l'estate 2018! Dalle catene come Zara, H&M e Calzedonia, fino ai negozi locali, da Via Torino a Via Montenapoleone, sono tanti gli sconti per risparmiare acquistando quelle scarpe che tanto desideravamo ma che non potevamo permetterci. Il periodo dei saldi estivi è il momento migliore per trovare le promozioni più convenienti e fare così tanti acquisti a prezzi ribassati in tutti i settori: dai vestiti e le scarpe agli accessori. Ma dove e cosa comprare se vi trovate nella città di Milano? Seguiteci in questa nostra mini guida ai saldi estivi 2018 in cui vi spiegheremo quando iniziano e quando finiscono, quali sono i negozi che metteranno la loro merce in saldo e cosa comprare in particolare in queste occasioni di super sconti! Non perdete anche le offerte di abbigliamento e su Amazon:

Inizio saldi estivi 2018 Lombardia: le date

I saldi a Milano e in tutta la Lombardia inizieranno il 7 luglio 2018 e termineranno il 30 agosto 2018. Abbiamo quindi un bel po' di settimane di tempo per darci alla pazza gioia e scatenare l'animale da shopping che c'è in noi. Milano inoltre rientra tra le città dove i saldi dureranno per più tempo quindi conviene organizzare bene i vostri momenti di pausa e fare varie spedizioni nei vostri negozi preferiti! Vi consigliamo di non andare il 7 perché sicuramente ci saranno tantissime persone pronte ad acquistare tutto il negozio e fra il caos e il trambusto potreste rischiare di non trovare quello che cercavate. Inoltre, c'è da considerare che nei primi giorni di saldi gli sconti rimangono entro il 50%, mentre verso la fine potrete fare dei veri e propri affari!

Dove andare a Milano per i Saldi estivi 2018: le vie principali dello shopping

Per evitare di perdere tempo girando per le strade della capitale dello shopping italiana, vi consigliamo alcune vie o punti strategici dove trovare più negozi, quindi avendo la possibilità di acquistare quante più cose potete:
  • Corso Vittorio Emanuele. Qui potete trovare negozi di lusso e marchi alla portata di tutti. È una delle vie principali dello shopping milanese per tutti i gusti.
  • Corso Buenso Aires. La via lunghissima è piena di negozi di vestiti, scarpe, make-up, accessori e tanto altro. Qui trovate tantissimi marchi: da OVS a Tezenis, da Vans a Zara. Preparatevi ad entrare e uscire dai negozi ogni 2 metri.
  • Via Torino. Vicina alla zona centrale di Milano, questa via è un altro posto dove fare ottimi affari durante il periodo dei saldi e dove trovare tantissimi altri marchi come Lush, Victoria Secrets, H&M.
  • Corso di Porta Ticinese. Per gli amanti dello shopping vintage o degli oggetti ricercati, questo è il vostro posto. Qui si trovano tantissimi negozietti che vendono prodotti molto particolari e di tendenza. Sicuramente durante i saldi non vi conviene farveli sfuggire.

Cosa comprare durante i Saldi Estivi 2018 a Milano: i must have

In vista dell'estate 2018 vi conviene approfittare dei saldi estivi per acquistare i capi must che andranno di moda per tutto il periodo estivo. Ecco alcuni dei prodotti da avere nell'armadio per essere top in vista delle feste estive:
  • Abiti corti e lunghi. Perfetti per un aperitivo in città o una festa sulla spiaggia. Da indossare in qualsiasi momento del giorno e da abbinare con scarpe e accessori diversi in modo da renderli versatili per ogni occasione.
  • Camicia denim. Il jeans è tornato di moda ed è perfetta sia per un look casual, insieme ad un paio di shorts che per un look più audace, con una gonna lunga o dei pantaloni a palazzo.
  • Pantaloni a palazzo. Ormai dobbiamo dire addio ai pantaloni a sigaretta perché non rientrano tra i trend del momento. Fate il pieno di questi pantaloni, perfetti per ogni occasione.
  • Shopping bag. In vista delle giornate passate in spiaggia o in piscina o delle gite fuori porta, vi conviene avere una grandissima shopping bag per poter portare tutto l'occorrente senza ricorrere allo zaino di scuola.
  • Borse a tracolla. Il trend del momento sono le pochette da indossare con la tracolla. Pratiche e comode sia per un evento serale che per una passeggiata mattutina.
  • Costumi. Quale occasione migliore dei saldi estivi per acquistare un bel costume nuovo? Vi raccomandiamo qualche modello intero, molto alla moda, oppure un due pezzi coloratissimo.
Sei invece a Roma? Ecco qua la guida ai saldi estivi 2018 nella capitale:
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo