Condividi
Temptation Island 2019, prima puntata: i momenti più trash da non perdere
Condividi su

Temptation Island 2019, prima puntata: i momenti più trash da non perdere

Di Chiara Greco
pubblicato il 25 giugno

Quanti momenti trash ci sono stati durante la prima puntata di Temptation Island 2019? Noi da ScuolaZoo abbiamo selezionato per voi gli imperdibili! Scopri quali sono!

Temptation Island 2019, prima puntata: i momenti più trash da non perdere

Temptation Island 2019: tutti i momenti più iconici della prima puntata

La prima puntata di Temptation Island 2019 è andata in onda ieri sera: finalmente abbiamo conosciuto le coppie che sottoporranno la loro relazione ad un test per capire se sono fatte per stare insieme o se è arrivato il momento di lasciarsi. Come ogni anno, il programma è un flusso di momenti divertenti, talvolta trash, che non passano inosservati! Anche la prima puntata della sesta edizione di Temptation Island 2019 è ricca di momenti memorabili e noi abbiamo raccolto i più belli da non perdere assolutamente! Scopri quali sono!

Vuoi scoprire cosa è successo nella seconda puntata? Allora non perdere:

  • Diretta Temptation Island 2019, seconda puntata: confronto anticipato, falò, video a sorpresa per Andrea e momenti trash live

temptation island 2019 momenti trash

Prima Puntata Temptation Island 2019: ecco tutti i momenti più belli

La prima puntata di Temptation Island 2019 è andata in onda: le coppie si sono separate e tutti sono nei villaggi in compagnia dei single, che hanno il compito di tentare i fidanzati. Il viaggio nei sentimenti è iniziato con il piede giusto visto che Andrea ha chiesto il confronto anticipato, rifiutato dalla single Jessica, e altre coppie sembrano essere già in crisi all’alba della prima puntata. Passiamo però ai momenti trash, i più belli accaduti fin ora. Ecco quali sono:

  1. La fotonica Katia. Al primo posto non possiamo che mettere la fotonica Katia, fidanzata di Vittorio. Dal suo arrivo nel programma non ha fatto che usare la parola “fotonico” per indicare qualsiasi cosa, specialmente se divertente, rosa shocking o palliettato. Insomma, Katia è una ragazza molto semplice, che non si perde in fronzoli inutili.
  2. La love story tra Jessica e Alessandro. La fidanzata di Andrea ha confuso temptation Island con Uomini e Donne, visto che dai primi secondi nel villaggio si è attaccata come una cozza al single Alessandro, dichiarando anche di essere molto attratta da lui. Immancabili le tecniche imbarazzanti di flirt tra i due, che in confronto ad Aurora e il Principe Filippo, sembrano i nuovi protagonisti di un film romantico di seconda classe.
  3. Ilaria e le lacrime trattenute. La povera Ilaria ne ha viste di ogni, ha tentato di trattenerle assumendo le espressioni più strane, tanto che Jim Carrey l’ha già identificata come protagonista per un sequel al femminile di The Mask.
  4. “Fagli sentire la presenza”. Il tasso addormentato Nicola ha avuto un momento di vita all’arrivo nel villaggio, durante l’aperitivo di benvenuto con le single e gli altri fidanzati. La frase si commenta da sè, peccato che dopo questo momento di gioia è ritornato nel suo mondo fatato.
  5. I balli di Arcangelo. Lui è l’altro concorrente che ha confuso Temptation Island con un altro prodotto Mediaset. Arcangelo si aggiudica il premio di miglior ballerino del villaggio dei fidanzati, anche se la Celentano avrebbe da ridire qualcosa sul suo collo del piede!

(Credits Immagini: @temptationisland_official)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in News Scuola