#Info studenti

Black Friday 2018 Italia: le migliori offerte per la scuola

19 novembre 2018

Black Friday 2018: offerte Amazon e ScuolaZoo per la scuola 

Finalmente la settimana del Black Friday 2018 di Amazon è cominciata e ci sono moltissime offerte per la scuola da poter acquistare. In questi giorni di sconti e offerte promozionali infatti, potreste decidere di cercare dei regali di Natale, ma anche di acquistare tutto ciò di cui avete bisogno per la scuola o di levarvi qualche sfizio: zaini, astucci, cartelle, penne... tutto è scontato durante la settimana del Black Friday 2018 Italia e noi di ScuolaZoo vi proponiamo qualche offerta incredibile! Vediamole insieme. Qua trovate le offerte attive oggi 19 novembre su Amazon: black-friday-2018-offerte-scuola (2)

Black Friday 2018 Italia scuola: le offerte di ScuolaZoo

Iniziamo col vedere tutti i prodotti di ScuolaZoo in offerta per voi durante il Black Friday 2018! Potreste finalmente acquistare l'orologio bigliettino, una calcolatrice scientifica "magica"...insomma tutti quei prodotti che potrebbero rendervi la vita scolastica molto più easy!
  • Kit Studente Modello Orologio Bigliettino Invisibile: durante il Black Friday 2018 potrete diventare studenti modello con questo orologio bigliettino invisibile con gli occhiali, la penna bigliettino, una sacca sportiva ScuolaZoo e anche il libro "Siamo Una Classe Fortissimi". Il prezzo super scontato è di soli 31 euro. Clicca qui per vedere l'offerta. 
  • Kit Studente Modello Calcolatrice Bigliettino 2.0: per ottenere massimi risultati a scuola lo studio è fondamentale, ma con la calcolatrice bigliettino 2.0, il sottobanco bigliettino, la sacca sportiva ScuolaZoo e il libro "Siamo Una Classe Fortissimi" sarete ancora più bravi! Il prezzo durante il Black Friday 2018 è stracciato, clicca qui per vedere l'offerta. 
  • Kit Studente Modello Orologio 5s Lite: un modello di orologio bigliettino con sottobanco bigliettino incluso, è  imperdibile! Insieme a questi due incredibili compagni di studio (e di verifiche) avrete anche in omaggio il libro Siamo una Classe Fortissimi e una sacca sportiva targata ScuolaZoo. Il prezzo durante il Black Friday 2018 è di 22 euro, clicca qui per scoprire l'offerta. 
  • Calcolatrice Scientifica Bigliettino ScuolaZoo con tasto emergenza + 90 Bigliettini di Mate e Fisica: a soli 36 euro questo kit in offerta per il Black Friday 2018 è assolutamente da avere con voi. Potrete affrontare i compiti in classe di matematica e fisica in modo molto più sciolto e i risultati saranno alla Einstein! Clicca qui per scoprire l'offerta .

Black Friday 2018 Amazon: le offerte per la scuola

Anche il sito di shopping online, Amazon, ha pensato a voi studenti e già da oggi, 19 novembre 2018, ci sono molti prodotti in super sconto con il Black Friday 2018:
  • 48 evidenziatori rosa o verdi: un pacco formato famiglia per farvi evidenziare tutte le cose più importanti sui libri e quaderni. Non rimarrete mai a secco e il prezzo di questa offerta per la scuola durante il Black Friday 2018 di Amazon è super conveniente.
  • Classmaster G2072G Premium colla stick: adorate creare degli oggettini fai da te, dei regali o dei pensierini fatti a mano, ma finite sempre la colla? Oppure a scuola siete uno di quelli che presta sempre lo stick di colla e non torna mai indietro? Con questo vassoio non la finirete, mai!
  • Squadre: se state cercando una squadra professionale per disegno tecnico così da lasciare a bocca aperta professori e compagni di classe questo modello SG ADS2 M8 regolabile, quadrato, 20 cm, 20,3 cm è ciò che fa per voi e durante la settimana del Black Friday 2018 di Amazon la trovate ad un prezzo formidabile.
  • Matite da disegno: siete studenti del liceo artistico, amate disegnare e vorreste un set di matite di diversa durezza per fare sfumature, ombreggiature e disegni degni di Leonardo Da Vinci questo set Classmaster GP500HBG matite HB, valore box (confezione da 500) è un sogno, soprattutto il prezzo visto l'offerta Amazon di oggi per il Black Friday 2018.
Per trovare e acquistare tutte questi prodotti super scontati durante il Black Friday 2018 clicca qui. 
  • Zaino The North Face: se invece volete regalarvi uno zaino nuovo che sia perfetto sia per andare a scuola che per una gita in campagna, questo modello unisex disponibile in diversi colori, oggi grazie alla settimana del Black Friday 2018 è in sconto e potrete approfittarne ad un prezzo speciale. Clicca qui per vedere l'offerta.
(Fonte Immagini Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo