#Info studenti

Amazon Prime Day 2019 Italia: le offerte su libri e Kindle

12 luglio 2019

Prime Day 2019: gli sconti di Amazon da non perdere su libri e Kindle

Durante l'estate non c'è cosa più bella di potersi rilassare, non pensare a niente e leggere un buon libro, magari sotto l'ombrellone al mare. Ci sono molti titoli tra cui scegliere, sia in formato cartaceo che in formato Kindle! Con l'Amazon Prime Day 2019 in Italia le offerte sui libri e Kindle sono tantissime e potrete sfruttare sconti e promozioni meravigliose studiate apposta per voi su migliaia di titoli diversi. Noi di ScuolaZoo abbiamo scovato quali sono le migliori offerte sui libri da poter sfruttare durante il Prime Day 2019 e di seguito troverete qualche titolo particolarmente cool da leggere durante l'estate! Siete pronti? Volete usufruire di tutte le promozioni di Kindle Unlimited con Prime Day 2019 di Amazon? Allora cliccate qui.  amazon-prime-day-2019-libri-offerte (2)

Prime Day 2019, libri per l'estate horror: i titoli migliori

Se siete appassionati di storie di paura, molto probabilmente in libreria vi lancerete come saette nel reparto horror e thriller. Bene, anche durante l'Amazon Prime Day 2019 su Amazon potrete trovare molti testi scontati interessanti! Eccone alcuni:
  • Pet Semtary , Stephen King: un libro da far rizzare i peli anche sulle dita dei piedi. Spaventoso e terrificante, ma super appassionante. Ecco quindi che questo è uno di quei libri da portare con voi in vacanza e da acquistare scontato durante il Prime Day 2019.
  • IT, Stephen King: se vogliamo fare una cosa fatta bene, questo altro titolo del maestro dell'horror è da leggere per spaventarsi a morte anche se avete già visto il film. Pronti a comprarlo anche in formato Kindle scontatissimo con il Prime Day di Amazon?

Libri consigliati per l'estate 2019: le offerte di Amazon Prime Day 2019

Passando ad un genere molto più easy e di facile lettura per tutti, ecco un paio di titoli perfetti per lui e per lei da leggere sotto l'ombrellone per rimanere aggiornati sui libri di tendenza.
  • After, Anna Todd: è il libro da cui hanno tratto il film che ha sconvolto le vite di migliaia di ragazzi. Da quelle pagine nascono le avventure e gli intrecci amorosi di cui vi siete innamorati. Ecco perché con il Prime Day 2019 di Amazon è tempo di leggere questo libro, anche in versione Kindle.
  • Vorrei Avere 16 anni, Jessica Brody: chi non ha sognato almeno una volta di svegliarsi ed essere già grande, magari con un fidanzato super cool e come amico il più popolare della scuola? Beh, occhio a cosa desiderate perché potrebbe succedere!

Prime Day Amazon 2019: libri per ragazze da leggere assolutamente

Fanciulle, lo sappiamo, siete voi quelle che amano maggiormente leggere e non si perdono dietro a videogames e strani hobby come lanciarsi la palla in modo scomposto in acqua al mare rischiando di slogarsi la clavicola! Bene, apposta per voi ecco qualche titolo da sogno per allietare la vostra tintarella! (Fonte immagini Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo