#Info studenti

PIOVONO PROFILATTICI SUL VIRGILIO!

11 giugno 2010
LA SCUOLA E' FINITA, FINALMENTE!
è tempo di mare, sole e amori estivi!
Non per questo, però, bisogna abbassare la guardia! Il 61% dei ragazzi del liceo non utilizza il preservativo, ignaro del fatto che la diffusione delle malattie sessualmente trasmissibili è in aumento: in Italia si registra un'infezione ogni due ore).
SCUOLAZOO INTERVIENE CON DISTRIBUTORI DI PRESERVATIVI NELLE SCUOLE!

ScuolaZoo va al virgilio
Milano - Questa mattina a Milano, al Liceo Virgilio e nella sua succursale di via Pisacane, i Guardiani di ScuolaZoo ha installato 4 distributori di preservativi e di assorbenti igienici.
La scuola ha organizzato durante l'anno un percorso didattico sull'educazione sessuale e l'affettività e a coronamento di questo progetto 
Cosa succede?!

Il Liceo Virgilio ha deciso di accettare l'installazione totalmente gratuita di distributori di assorbenti e preservativi nella loro scuola, iniziativa promossa da ScuolaZoo che già ha creato scompiglio a Roma, quando abbiamo installato i distributori al Liceo Scientifico Keplero della capitale.

Siamo contenti di vedere che Preside e professori hanno capito l'importanza di questo progetto per i ragazzi.
installazione avvenuta!
Vuoi installare anche tu i distributori nella tua Scuola? 
è molto semplice e totalmente gratuito, sia per gli studenti che per l'Istituto Scolastico. Ti basta contattarci a scuolazoo@hotmail.it o chiamare la Betty al 348-3260080 che ti invierà una presentazione da far leggere al Preside della tua Scuola.

Questo il video di com'è andata a Roma...
.
SE VUOI AMARE, FALLO CON LA TESTA.
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo