Preside usa spray urticante per punizione: 3 ragazze in ospedale

1 marzo 2011
preside spruzza spray urticante contro ragazzeAvete capito bene: una preside manda all'ospedale tre ragazze per aver spruzzato dello spray urticante al peperoncino.
.
"È per farti capire cos’hanno provato le tue compagne quando l’hai fatto tu!"queste le parole della preside. Ah ok preside, diciamo che lei ha utilizzato una sommaria legge del taglione, perfetto, se fossimo nel Medioevo, ma siamo nel 2011!!!
.
Sta di fatto che tre ragazze sono finite all'ospedale per questa "bravata" della preside e ora i genitori delle ragazze minacciano di denunciare la dirigente scolastica.
.
Il fatto risalirebbe a mercoledì scorso quando la ragazza, estraendo la bomboletta dalla borsa avrebbe spruzzato il contenuto urticante prima a terra e poi sul giubbotto di un compagno che, toccandosi la faccia sarebbe diventato rosso come un peperone
.
In quel giorno la preside era assente e, ha deciso di punire quel gesto esattamente allo stesso modo!
.
Pensavamo che la preside scherzasse, quando si è avvicinata dicendo “ora ti mostro cos’hai fatto ai tuoi compagni".
.
Del rigore della preside si era già avuta una prova a gennaio dell’anno scorso, quando aveva sospeso per due giorni e costretto a pulire il cortile un gruppo di ragazzine per i pesanti insulti rivolti a una compagna via Facebook.
.
Noi l'abbiamo sempre detto che presidi e professori non sempre sono normalissimi!!!