#Info studenti

Prime Day di Amazon 2020: dimmi chi sei e troverai l'offerta per te (scelta da ScuolaZoo)

14 ottobre 2020

Amazon Prime Day 2020: le migliori offerte da non perdere

Ieri e oggi Amazon fa sconti a tutti i suoi abbonati, cioè coloro che hanno Amazon Prime (se non lo avete potete iscrivervi qui... i primi 30 giorni sono gratuiti!) possono usufruire di tante offerte. Ora, l'Amazon Prime Day non è figo come il Black Friday e di solito inaugura i saldi di luglio, ma quest'anno, vista la situazione critica a livello mondiale, si è deciso di rimandare tutto a metà ottobre. Se volete approfittarne per comprare qualcosa adesso con la scusa delle promozioni, siete nel posto giusto: abbiamo fatto una selezione delle migliori offerte online per la giornata di oggi: gaming, sport, beauty, elettronica... dicci cosa ti piace e noi ti segnaliamo di seguito la promozione attiva migliore per te. Qui trovi tutte, ma proprio tutte le offerte per l'Amazon Prime Day 2020: Qui invece i nostri Rick ed Eddy sono alla ricerca dei regali più stupidi da fare ad amici e parenti...

Per te che sei un gamer (in erba o professionista)

No, purtroppo non abbiamo la Play5 da farti provare in anticipo, ma su Amazon ci sono un paio di buone offerte se hai bisogno di comprare o cambiare il tuo set da gamer - dalla sedia, alle cuffie, passando per mouse e tastiera - oltre a un bel po' di videogiochi scontati... magari ce li hai già tutti, ma puoi dare una sbirciatina se ti va:

Per te che hai sempre bisogno di un nuovo smartphone

Rientri in quella categoria di persone che rompono in continuazione uno smartphone? Ecco magari ne trovi qualcuno in offerta così da non spendere una gran cifra...

Per te che ami lo sport

Se invece sei un grande sportivo non puoi rinunciare anche all'abbigliamento giusto! Su Amazon, ad esempio, oggi trovi delle belle offerte Puma:

Per te che sei un fan di Game of Thrones

Non hai ancora superato la fine di GOT? Oppure stai ancora rimuginando sull'ultima stagione? Se, in attesa dei nuovi spin-off, vuoi comprarti il cofanetto con tutte le stagioni e farti un bel binge watching (ora che le giornate sono più fredde, può essere un'ottima idea), oggi lo trovi in vendita con uno sconto del 38%:

Per te che sei appassionata/o di moda e hairstyle

Sappiamo quanto è dura la vita per chi ama i trucchi e vuole avere sempre i capelli in ordine. Tanti prodotti da usare, tanti da cambiare, piastre che funzionano male etc etc. Puoi approfittare del Prime Day per fare rifornimento sui prodotti beauty grazie agli sconti, ma soprattutto farti (o farti fare) un regalo di Natale in anticipo: c'è la piastra della GHD (quella che usano praticamente tutti i parrucchieri) scontatissima:

Per te che ami leggere

Se ami leggere e vuoi avere sempre un libro a portata di mano, puoi sempre pensare di prendere un Kindle (lo so... non profuma come i libri di carta, ma è un'alternativa pratica se viaggi molto o per andare a scuola utilizzi i mezzi pubblici). Se ci stai pensando, di seguito trovi:

Per te che ami la fotografia

Sei alla ricerca di una macchina fotografica per scattare foto per il tuo profilo Instagram o il tuo sogno è diventare un fotografo? Sia che ti piaccia scattare foto magnifiche di paesaggi che fare collage di polaroid in cameretta, dai un'occhiata a queste offertissime:

Per te che ami la musica

Sei sempre con le cuffiette negli orecchi, ma odi la pubblicità tra una canzone e l'altra? Scopri Amazon Music Unlimited (a 0,99 euro per 4 mesi) (Foto Credits: Pixabay e Amazon Prime)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo