Condividi
Saldi 2019 Milano: date da gennaio, offerte e negozi
Condividi su

Saldi 2019 Milano: date da gennaio, offerte e negozi

Di Ginger
pubblicato il 08 gennaio

Pronti a concedervi totalmente allo shopping in vista dei saldi invernali 2019? Se siete a Milano non perdete la nostra guida con date, offerte e i migliori negozi per gli acquisti.

Saldi 2019 Milano: date da gennaio, offerte e negozi

Saldi invernali 2019 Milano: cosa c’è da sapere su date, offerte e negozi

La stagione dei saldi invernali 2019 è ufficialmente iniziata: nei prossimi giorni potrete concludere affari imperdibili, e mettere le mani su bellissimi capi a prezzi a dir poco stracciati. Ovviamente chi vive a Milano avrà l’imbarazzo della scelta: la capitale della moda pullula di negozi che ogni anno, a gennaio, regalano sconti e offerte ai propri clienti. Muoversi nella stagione dei saldi, però, non è affatto semplice, soprattutto in una città che sarà presa d’assalto da migliaia di malati shopping. Niente paura, per questo ci siamo noi: seguite attentamente la nostra guida ai saldi 2019 a Milano, con le date, le offerte e i migliori negozi in cui fare spese.

Qui trovate il calendario completo con tutte le date dei saldi 2019:

Shopping a Milano

Quando iniziano (e finiscono) i saldi 2019 a Milano

La stagione dei saldi non ha una data ufficiale d’inizio in Italia, ma ciascuna regione ne decide autonomamente l’avvio e la fine. Per quanto riguarda Milano i saldi invernali 2019 sono iniziati ufficialmente il 5 gennaio e si concluderanno il prossimo 5 marzo. Avete quindi a vostra disposizione ben due mesi per dedicarvi alle spese folli, ma sappiate che per le offerte migliori, quelle superiori al 30%, dovrete probabilmente aspettare qualche settimana.

Saldi 2019 a Milano: i negozi in cui spendere

Muoversi alla ricerca dei migliori negozi in vista dei saldi 2019 può comunque non essere un’impresa semplice, soprattutto in una città come Milano. Le zone in cui potete dedicarvi allo shopping sono infatti molte, e variano anche a seconda del vostro budget e del tipo di acquisti che volete fare. Ecco qualche suggerimento:

  • Corso Buenos Aires: fate un salto se siete appassionato di brand sportivi come Nike, Adidas e Vans
  • Via Torino: qui si trovano le principali catene di abbigliamento come H&M, Zara, Mango e Stradivarius
  • Via Montenapoleone: il budget sale vertiginosamente. Questa è la via dedicata alle grandi firme, come Gucci, Armani e Ferragamo
  • Corso di Porta Ticinese: potreste fare ottimi acquisti in uno dei numerosi negozietti e piccole boutique che affollano questa strada
  • Via Dante: non solo negozi d’ abbigliamento come Desigual e Silvian Heach, ma anche profumerie e intimo per uno shopping a tutto tondo.

Qui trovate, nello specifico, le migliori offerte d’abbigliamento low cost:

(Credit foto: Pixabay)

Leggi altri articoli in News Scuola