Condividi
ScuolaZoo difende il prof di Roma!
Condividi su

ScuolaZoo difende il prof di Roma!

Di Redazione ScuolaZoo
pubblicato il 01 marzo

Il prof di religione del liceo scientifico Keplero Genesio Petrucci è stato licenziato per essersi esposto come sostenitore dell’installazione di un distributore di preservativi all’interno dell’istituo scolastico della capitale. ScuolaZoo è con il professore!

ScuolaZoo difende il prof di Roma!

Leggo - Disse sì a condom a scuola prof di religione licenziato

Ha dato il suo appoggio all’installazione del distributore di preservativi all’interno del Liceo Keplero di Roma. Il professor Genesio Petrucci da settembre ha perso il suo lavoro!

Vi pare giusto che un professore perda il lavoro per aver avuto il coraggio di schierarsi contro il bigottismo delle Istituzioni???
Un conto è un richiamo, ma licenziare una persona perché si fa portavoce di un progetto a favore di noi studenti è assurdo!!! Noi di ScuolaZoo riteniamo ingiusto punire un prof per le sue idee, quando nelle scuole è pieno di prof che realmente non meriterebbero di insegnare!

ScuolaZoo ha sempre combattuto contro i professori e ancora sostiene la lotta contro docenti che fumano in classe, che fanno ricorso alla violenza e che si comportano in maniera irrispettosa nei confronti della classe e dei propri studenti.

Ogni giorno riceviamo diverse segnalazioni al nostro servizio SOS Studenti che, grazie ad una laureanda in giurisprudenza,  risponde alle richieste d’aiuto dei ragazzi e dà consigli sui soprusi che subiscono gli studenti a scuola.

Corriere della Sera - Disse sì all'uso del condom, prof di religione ora disoccupato Il Messaggero - Prof di religione disse sì a gaypride e condom a scuola: licenziato dalla curiaLa Repubblica - Disse sì al progetto condom a scuola prof di religione perde il lavoro 
Tutti i giornali stanno seguendo la notizia, che ora è sulla bocca di tutto il Paese.
Studenti, non restate fermi davanti a questo scandalo!

ScuolaZoo è con Petrucci, e tu?
Guarda il video dell’installazione del nostro distributore al Keplero di Roma!

Redazione ScuolaZoo
Leggi altri articoli in News Scuola