ScuolaZoo invade una scuola femminile!

9 giugno 2010
Ce l'abbiamo fatta!
ScuolaZoo finalmente riesce a varcare il cancello di un Istituto scolastico femminile. Con i nostri zaini stracolmi di vestiti (e alcol ovviamente) ci siamo introdotti nell'edificio.
Istituto FemminilePaolo, con la sua inguaribile logorrea, ha distratto la bidella aiutandola con il cruciverba (che non è riuscito a fare nonostante fosse quello dei Pokemon)
Francesco, invece, ha sedotto la tipa della segreteria della scuola, che ora lo stressa giorno e notte per iscriversi a Corfù.
Betty invece passa tranquillamente tra i corridoi (la fortuna di essere donne) e convince il signor Preside(ancora non ci vuol dire come!) a lasciarci un'aula per le prove del laboratorio di teatro (eeeh già). Le ragazze entrano in una classe vuota e si spogliano in due secondi (cosa mai successa prima) e...
... guarda cos'è successo!
.
[jwplayer mediaid="142828"]