#Info studenti

ScuolaZoo si rinnova

22 giugno 2010
La lobotomia non ci è bastata e abbiamo deciso di rifarci anche il seno!
Ovviamente stiamo scherzando, non abbiamo fatto la lobotomia (non hanno mai trovato i neuroni di Paolo, disciolti anni fa nei Negroni sbagliati che beveva col biberon).
Non solo abbiamo cambiato la grafica del sito, ma vi abbiamo riservato delle novità grosse e succulente come le angurie della compagna di classe di un'estate che si avvicina.
Prima fra tutte l'introduzione definitiva di GirlPower vs Cioè, un blog contenente le domande più assurde sul sesso con relative risposte idiote del nostro esperto nel settore: Flavia Vento.
Resta Notizie Incredibili, per la gioia di grandi e piccini, che ogni giorno sforna notizie che vorresti non fossero vere tanto sono assurde, come la Gelmini che diventa mamma per intenderci...
Ma la grossa novità è che non dovrai più registrarti al sito: il nostro caro admin tecnico Giorgio dopo notti in bianco (che è il colore della sua carnagione essendosi rinchiuso in casa) ha infatti impostato il login con FaceBook connect. Solo se sei connesso a FB portai iscriverti a ScuolaZoo!
Ma insomma, cosa perdi del tempo ancora a leggere queste tre boiate che sto scrivendo? spulciati il sito e facci sapere cosa ne pensi, commenta i video, leggi i post divertenti, fatti due risate con le foto e... 
Corfù
GODITI LE VACANZE!

Lo staff di ScuolaZoo 
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo