Scuole chiuse per vento 26 marzo: elenco comuni in Toscana

25 marzo 2019

Scuole chiuse 26 marzo per allerta meteo: i comuni della Toscana che hanno predisposto la chiusura

Scuole chiuse martedì 26 marzo 2019 in Toscana a causa del forte vento che si sta abbattendo sulla Regione in queste e nelle prossime ore. Dopo alcune giornate pienamente primaverili, torna il freddo e in numerose zone d'Italia si stanno registrando forti raffiche di vento (fino a cento chilometri all'ora) con tanto di allerta meteo arancione di 24 ore su gran parte della Toscana. A causa del rischio di caduta alberi, sassi o strutture pericolanti, molti comuni hanno quindi deciso di prevedere in via precauzionale la chiusura delle scuole per la giornata di domani, soprattutto nelle zone costiere o collinari. Non sapete se la vostra scuola sarà chiusa per allerta vento? Ecco l'elenco dei comuni coinvolti. Molte scuole in Puglia sono state evacuate il 21 maggio per terremoto. Ecco cosa sapere:

Scuole chiuse per allerta vento 26 marzo 2019: elenco completo

Vediamo subito insieme quali sono i comuni che hanno predisposto la chiusura delle scuole per la giornata di martedì 26 marzo. Provincia di Livorno
  • Livorno
  • Riparbella
  • Montescudaio
  • Monteverdi
Inoltre, in molte altre parti della Toscana, come Firenze e Prato, dove le scuole saranno aperte, sarà vietato svolgere per gli studenti attività all'aperto. scuole chiuse vento 26 marzo (Foto Credits: Pixabay)