#Info studenti

Starbucks a Milano, aperto il secondo negozio: dove si trova, menu e orari

20 novembre 2018

Apre il secondo Starbucks a Milano: menu, orari e dove si trova

Ci siamo! Apre oggi, 20 novembre 2018 a Milano il secondo Starbucks nella città meneghina. Sono passati solo due mesi da quando ha aperto in Piazza Cordusio il Reserve Roastery Starbucks, un vero e proprio tempio dell'american coffee con, al suo interno, anche una vera e propria torrefazione. Ora però è tempo di divertirsi nello Starbucks numero due di Milano con i classici frappuccini, i bicchieri di carta, il Chocolate Mocha e le poltrone comodissime in pelle su cui accomodarsi e gustare un caffè. Questa apertura però non è l'ultima, in totale infatti Starbucks aprirà 25 nuove caffetterie! Scopriamo tutto il possibile! starbucks-milano-nuovo-negozio-orari-menu (1)

Nuovo Starbucks a Milano: dove si trova e orari

Il secondo Starbucks a Milano apre così oggi, 20 novembre 2018, in Corso Garibaldi all'angolo con Piazza XXV Aprile. Gli orari di Starbucks, almeno per i primi giorni di apertura, vanno dalle 7:30 alle 21:30, ma non è escluso che dopo una prima fase di rodaggio si potrà sostare a bere un frappuccino anche al mattino presto o in tarda serata.

Starbucks a Milano: il menu del nuovo negozio

Nei negozi Starbucks a Milano il caffè costerà meno rispetto a quello della Roastery, solo 1,30 l'espresso e 1,80 euro il cappuccino. Per quanto riguarda il cibo e le bevande troveremo alcuni grandi classici di Starbucks, come Toffee nut latte,  Matcha tea latte, muffin, brownies, donuts, cheesecake, cornetti salati... ma, a detta del team di Starbucks Italia, l'idea è di entrare in questo settore con "umiltà e rispetto" per i gusti e le tradizioni della cucina mediterranea. Inoltre Starbucks ha già stretto un accordo con il Banco Alimentare di Milano per fornire i prodotti freschi in scadenza a chi versa in condizioni di difficoltà economica in città.

Starbucks: tutte le nuove aperture a Milano e in Italia

Sabato 24 novembre inaugurerà il negozio di Starbucks a San Babila e il 29 novembre a Malpensa, all'aeroporto dal Terminal 1. Tre nuovi negozi di Starbucks in arrivo quindi e, oltre alla gioia di sorseggiare un caffè lungo in perfetto stile americano, ci sono anche 400 nuovi posti di lavoro. Ma non finisce qui, nell'anno nuovo Starbucks aprirà anche vicino alla Stazione Centrale. L'idea comunque è quella di aprire tra i 20 e i 25 negozi in tutta Italia, una vera e propria sfida insomma che porterebbe ad un totale di 750 posti di lavoro. Si prevedono aperture a Roma, Firenze, Bologna, Venezia, Torino e Verona, almeno per ora. (Fonte Immagini Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo