Studio Aperto difende i nostri diritti

20 novembre 2008

Vi ricordate quante proteste quando l'ex ministro Fioroni vietò l'utilizzo dei telefonini in classe?

E quanti video vi abbiamo mostrato di professori che imperterriti telefonavano tranquilli durante la lezione a scuola? A voi invece quante volte è capitato che mentre giravate il vostro video per scuolazoo vi è stato ritirato il caro cellulare?

Ebbene Studio Aperto ci segnala che la legge è dalla nostra parte ragazzi! I professori non hanno il diritto di ritirarci il cellulare, e anzi se dovesse succedere abbiamo noi il diritto di andare dal preside e farcelo restituire!

Con questa segnalazione Studio Aperto si è reso disponibile ad aiutarci in caso di problemi e dubbi legali a scuola, quindi ragazzi scriviamo a Studio Aperto... dalla parte dei ragazzi... e scopriamo i nostri diritti!!!

[jwplayer mediaid="135622"]