Condividi
Diretta Temptation Island 2019, prima puntata: coppie, chi sono i single, falò e confronti anticipati con i momenti trash
Condividi su

Diretta Temptation Island 2019, prima puntata: coppie, chi sono i single, falò e confronti anticipati con i momenti trash

Di Chiara Greco
pubblicato il 25 giugno

Diretta Prima Puntata Temptation Island 2019: segui il live con ScuolaZoo e non perdere i momenti migliori del primo appuntamento con il programma di Canale 5!

Diretta Temptation Island 2019, prima puntata: coppie, chi sono i single, falò e confronti anticipati con i momenti trash

Temptation Island 2019: diretta prima puntata – primo falò, coppie e tentatori

Temptation Island 2019 è iniziato con il botto! È andata in onda su Canale 5 la prima puntata in diretta. Le coppie sono arrivate sull’isola e hanno conosciuto i single tentatori e tentatrici che vivranno insieme a loro nel villaggio per le tre settimane di durata del programma. Filippo Bisciglia separa le coppie e quando si arriva nei rispettivi villaggi, alcune fidanzate partono già in quinta, in particolare Jessica, fidanzata con Andrea. Lei si lascia andare a commenti negativi sul suo fidanzato e lui riceve subito dei video. È arrivato il momento del primo falò e probabilmente Andrea ha chiesto subito il falò di confronto anticipato. Anche per Vittorio e Katia non tira una buona aria, ma sono Nunzia e Arcangelo ad aver sorpreso tutti visto che la ragazza ha richiesto il falò di confronto anticipato dopo aver visto il ragazzo in una situazione particolare con la single Sammy. Noi di ScuolaZoo abbiamo seguito la prima puntata di Temptation Island: qui trovate il riassunto con tutti i momenti più belli!

temptation island 2019 prima puntata diretta coppie

Diretta Temptation Island 2019: live prima puntata 24 giugno

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 00:55. Nel villaggio dei fidanzati è un nuovo giorno e Arcangelo si gode la sua storiella con la single Sonia. La redazione fa uno scherzetto al ragazzo e lo riprende senza che lui lo sappia. Nunzia chiede il falò di confronto anticipato, lui è molto sorpreso tanto che si chiede che cosa abbia fatto di così grave da essere chiamato al rapporto.

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 00:45. Sabrina sembra avere le idee chiare: preferisce Giulio all’uscita dal programma con il suo fidanzato. Sta andando tutto come deve andare quindi! Anche lei sembra dubbiosa sul suo ruolo nel reality: forse alle fidanzate è arrivato un regolamento diverso dai ragazzi?! Filippo fa notare a Nicola che lei abbia parlato più di lei e Giulio, Nicola (sveglio come un tasso) dice che non è così. Apposto lui, apposto tutti. Sabrina invece non riceve video sul suo fidanzato. Nunzia invece ha un video: Arcangelo fa la parte del gangsta, quello che fa ciò che vuole anche se è fidanzato da 13 anni. Dice che non è sicuro di Nunzia e a quanto pare anche lei non è tranquillissima su di lui. Chi comincia bene, è a metà dell’opera.

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 00:30. Che squillino le trombe! Nunzia ha dichiarato guerra ad Arcangelo, lo ripete più volte così da chiarire il messaggio e le intenzioni. Katia si schiera subito come primo generale della battaglia, ovviamente lei combatterà con armi fotoniche. Arcangelo il ballerino di Amici 2020 non riceve un video, da un lato è dispiaciuto, mentre dall’altro sa che la sua fidanzata non ha fatto nulla. Il toyboy Nicola (possibile terzo marito per Sabrina) riceve un bel video: Sabrina confida alle ragazze di esser convinta che lui non farà nulla nel villaggio (Credici – Parte Terza), gli dà dello scemo per la seconda volta e come ciliegina sulla torta dice che sembra un quindicenne. Lui ha la foga di un bradipo e dice che queste cose le sa già. Nicola riceve però un secondo video: Sabrina sembra essere presa da Giulio, anzi dice che voleva rapportarsi proprio con lui. Dice a Giulio di essere frenata con lui.

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 00:20. Si passa a Nicola e Sabrina (la coppia con 12 anni di differenza tra loro) Sabrina riceve un bel pacco regalo dal suo toyboy, che si diverte con le single. A quanto pare lei è contenta che si sia svegliato, peccato però che non lo abbia fatto con lei! Una faccia molto arrabbiata prende il posto delle risate quando nel video si vedono le single che commentano il suo ragazzo. Le single hanno dato la loro sentenza su Sabrina: “Questa qua c’avrà mille corna”. Nunzia e Arcangelo sono l’ultima coppia che andremo a conoscere nella puntata di oggi. Lui sembra aver dimenticato a casa i 13 anni di fidanzamento con Nunzia, visto che nel villaggio diventa lo zimbello delle single…e del twerking.

commenti temptation island 2019 1

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 00:10. Massimo riceve un video durante il suo falò in cui Ilaria, parlando con il single Javier, dice di non essere sicura di volere uno come Massimo al suo fianco. A quanto pare i due hanno tanti problemi di gelosia e cattiva comunicazione. Lui si difende dicento che le cose non stanno come ha detto lei, però lui dice che vorrebbe uscire di più con gli amici. Ora tocca a David: lei vive alla giornata, lui ama pianificare. E anche David si è aggiudicato un bel video su Cristina che intrattiene una bella chiacchierata (e non solo)con il single Sammy. Il colorito di David assume lo stesso colore della giacca: rosso gelosia.

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 00:00. La saga Massimo e Federica dura più di Harry Potter, nel terzo capitolo assistiamo ad un’esterna tra i due, che si conclude con un romantico aperitivo in spiaggia, dove lui racconta a Federica dei suoi dubbi. Il prossimo anno il programma si chiamerà “Psychoanalysis Island”. Ilaria poi reclama i diritti su altre canzoni, manco fosse la SIAE. Ilaria tira le sue conclusioni: Massimo non la merita. Il loro viaggio dei sentimenti è finito qui? Ora tocca a Cristina, fidanzata con David, conosciuto a Uomini e Donne. Non ci sono video per lei. Ilaria, tornata nel villaggio, si confronta con il single Javier.

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 23:50. La povera Ilaria cerca di trattenere le lacrime ma assume una espressione che va tra una bomba in esplosione e Jim Carrey nel film The Mask. Esce poi piangendo dal pinnetto, confortata dalle altre fidanzate. Si ritorna al falò, questa volta è Ilaria che dovrà vedere nuovi video sul suo Massimo. Filippo tira fuori il mitico tablet e inizia la proiezione di una nuova pellicola della serie “Forse era meglio andare in vacanza a Cortina”, Coez fa da colonna sonora ai neoamanti Massimo e Federica, ma Ilaria ferma subito il video dicendo che quella era la loro canzone. E con i diritti d’autore non si scherza. Ilaria riceve il secondo capitolo del film: qui Massimo spende delle “bellissime” parole su Ilaria con le single del villaggio. La sua bassezza raggiunge il sotto zero quando racconta che hanno provato ad avere un figlio ma non è arrivato, tanto che Ilaria stenta a crederci.

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 23:40. Ilaria si aggiudica il premio di prima fidanzata convocata nel pinnetto, in palio un bel video del suo fidanzato Massimo che flirta con le single e sparla della sua relazione con Ilaria, dicendo di sentirsi in gabbia quando è con lei (vi ricordiamo che lui è il tizio della PlayStation). Ilaria è furiosa perché sostiene che le parole del suo fidanzato siano bugie e che lui non è quello che ha fatto vedere in quel video. Ilaria viene chiamata per vedere il secondo mitico episodio di Super Massimo Bros. alle prese con un’intensa conversazione con una delle single del villaggio sui suoi tatuaggi. Federica fa di tutto per provocare massimo che ovviamente ci casca come una pera secca. Ilaria, dal pinnetto, vorrebbe solo prendere a cazzotti il suo fidanzato.

commento 10 temptation island live

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 23:30. Andrea è chiaramente scosso da tutta la situazione che si è creata con la sua fidanzata e, nell’attesa del suo arrivo al falò di confronto, dice a Filippo cosa prova per lei. Jessica ha deciso di affrontare Andrea o rimarrà a farsi la sua scappatella di 21 giorni insieme al single Alessandro? Il povero Andrea sembra ormai dentro Waiting for Godot, fino a quando Filippo gli comunica che Jessica non ha accettato di presentarsi al confronto. Lui deve accettare la situazione e spera solo che lei sfrutti il tempo per accorgersi del suo amore. Come si dice: la speranza è l’ultima a morire. Ad essere morta sicuramente è invece la sua storia d’amore.

temptation island commento 9

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 23:20. Vittorio si è lamentato con le single della sua fidanzata Katia, lei si aspettava questo video e, tornando nel villaggio, il suo unico pensiero non è risolvere la storia con Vittorio ma correre dal single Giovanni. Anche Jessica, asciugate le lacrime da coccodrillo, corre a farsi consolare tra le braccia di Alessandro, peccato che Andrea rompe l’idillio chiedendo il falò di confronto anticipato. Filippo corre ad avvisare Jessica, ricordandole che può decidere se accettare.

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 23:10. Si passa al falò delle ragazze e Jessica sa che il suo ragazzo non ha fatto nulla, ma non perché ci tiene a lei: la ragazza pensa che lui non sappia prendersi la responsabilità delle sue azioni. Con la coda tra le gambe, Jessica inizia a piangere perché sa invece quante serie TV si è dovuto sorbire il suo fidanzato. Preferiva vederlo con una ragazza: coda di paglia?! Inizia una serie di rimorsi da parte della (ormai ex?) fidanzata di Andrea, tanto che lei sostiene di aver più volte cercato le attenzioni di lui, cosa che invece il fidanzato non avrebbe mai fatto. Segnaliamo all’Academy: date un Oscar a questa ragazza! La fotonica Katia, temendo che Jessica possa rubarle il premio di miglior fidanzata, inzia anche lei a piangere mentre parla del suo fidanzato Vittorio, però almeno è onesta perché dice che il suo fidanzato non gli è mancato per nulla. Katia però ha un video.

commento temptation island 2019 8

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 23:00. È arrivato il momento di Vittorio, fidanzato della fotonica Katia. La ragazza è ammaliata dal single Giovanni e non si frena con i commenti sul suo fisico. Sempre convinta di essere alla fiera del maschio, è convinta di aver fatto tombola, tanto che dichiara di sentirsi single. I due si concedono una cenetta romantica mentre il povero Vittorio deve sorbirsi una serie di brutti commenti su di lui e sulla loro storia d’amore. Rientrati nel villaggio, il povero Andrea si rende conto che la sua fidanzata si è presa una cotta per il single Alessandro e si sfoga.

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 22:50. Jessica forse ha confuso il programma, pensava di essere a Uomini e Donne per incontrare la sua nuova anima gemella: ormai è presissima da Alessandro, dice che non le manca il suo fidanzato Andrea e che è contenta di non essersi sposata. Vuole farsi tutti i 21 giorni per stare con il single.

temptation island 2019 commento 7

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 22:45. Arriva il momento del primo falò! Andrea
è molto arrabbiato per il comportamento di Jessica. Filippo dice la frase magica: ha un video per Andrea, che poverino se n’è già sorbiti due nel villaggio. In poche parole: è il trailer del nuovo film romantico tra Jessica e Alessandro, in uscita nelle sale prossimamente. Jessica, tenendo per mano il single Alessandro, pensa che in quel giorno si sarebbe sposata. Beh, almeno un pensiero per il suo fidanzato Andrea l’ha avuto. Filippo ha un altro filmato per Andrea: il film di cui vi parlavamo prima si è trasformato in una pellicola a luci rosse.

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 22:35. Si passa alla “fotonica” Katia, una ragazza molto sobria e semplice. Appassionata di fotoni neanche fosse il CERN di Ginevra, la fidanzata di Vittorio sembra esser arrivata a Disneyland. Il suo fidanzato, dall’altro lato, riceve un bel video ricordo di Katia con Giovanni (il single che lei ha adocchiato dal primo momento dell’incontro) che sparlano di lui. Anche lei, come Jessica, sembra esser lì per trovare un nuovo fidanzato, tanto che Filippo è dietro le quinte a pensare che forse la prossima volta le regole andrebbero spiegate meglio. Vittorio le dà della cretina. Insomma questa coppia è più solida di un gelato in estate!

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 22:25. Jessica continua la sua seduta terapeutica in spiaggia con Alessandro, che ovviamente sembra essere arrivato lì con il cavallo bianco proprio per salvarla (Credici!). I due dichiarano di essere entrambi interessati, qui anche il Guinness dei Record si alza in piedi ad applaudire per la velocità di questa relazione. La Bella Addormentata ci ha messo molto più ad innamorarsi del suo principe nel bosco, che Jessica del single Alessandro! Si parla anche di viaggi insieme. Insomma, il fidanzato Andrea è solo un lontano (lontanissimo, inesistente) ricordo. Lui sconfitto torna nel villaggio e la sua faccia è la personificazione del “Mah”.

commento temptation island 6

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 22:15. Jessica non dà pace al suo fidanzato: Alessandro (il single-psicanalista) sembra aver fatto breccia nel suo cuore, tanto che entra a fare un giro insieme a lui nella casa dei single. Chiamate il Guinness dei Primati perché qui stiamo assistendo ad un nuovo record!

temptation island commento 5

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 22:10. Jessica e Andrea si sarebbero dovuti sposare proprio nei giorni di Temptation e Jessica, invece del matrimonio, gli ha programmato un bel viaggio guarda caso in Sardegna, solo che lei invece di stare con lui è dall’altra parte del villaggio, a flirtare con i single. Il povero Andrea, un secondo dopo aver messo piede nel villaggio, riceve già un video sulla sua fidanzata che si lamenta su di lui. Jessica
sembra aver confuso il viaggio dei sentimenti con una seduta dallo psicanalista, in spiaggia sotto il sole. Andrea esce sconfortato dal pinnetto e i ragazzi cercano di supportarlo.

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 22:00. Mentre Renato Zero ci delizia con la canzone del triangolo, Filippo divide le coppie e fa conoscere meglio i single. I fidanzati iniziano a bollire nel brodo della gelosia, mentre le ragazze pavoneggiano per ottenere la ghirlanda della preferenza. Le ragazze hanno tutti occhio per i loro… single! Giulio fa il prezioso e decide di non esprimere la sua preferenza. Katia sembra essera arrivata alla fiera del maschio visto che si studia tutti i single come se dovesse acquistarne uno. Altro giro altra corsa, ora tocca ai fidanzati conoscere le single. Le fidanzate tirano fuori le arpie che sono in loro, visto che fino a quel momento non hanno avuto occhi per i loro fidanzati.
Arriva il momento dei saluti e del “Fai il bravo”, quello in cui tutte le coppie si dichiarano amore eterno, un’eternità che durerà 21 giorni (se va bene).  Da qui le coppie si separano ma la tristezza viene rimpiazzata dall’orda dei single, pronti ad attaccare durante il cocktail di benvenuto.

commento temptation island 4

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 22:00. Stando ai commenti dei concorrenti sulla barca prima dell’arrivo possiamo dire che le premesse sono delle migliori! Insomma, tutti sbarcano sull’isola con il piede giusto! Filippo accoglie le coppie sulla spiaggia e spiega a grandi linee cosa rischieranno e loro non sembrano vedere l’ora!

commento temptation 3

Arrivano i single e ovviamente le ragazze partono con le (inutili) raccomandazioni. Entrano gli incappucciati vestiti da “Il racconto dell’ancella” e partono già i commenti, ancor prima di svelare le loro identità. Ogni fidanzato e fidanzata in questo preciso istante non vede l’ora di ritrovarsi da solo con i rispettivi single. Katia dà il meglio di sé e si avvicina con la scusa vecchia come il mondo: “non vede da lontano”. Filippo chiede ad ognuno di loro le preferenze e fulmini e saette s’intravedono tra i gruppi di fidanzati, messi a distanza per evitare sberle volanti. Katia è candidata al concorso di miglior fidanzata del secolo visto che decide di farsi un altro giretto per vedere i ragazzi da vicino.

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 21:50. Arcangelo e Nunzia sono insieme da 13 anni, non convivono ancora ma lei cerca una dimostrazione di maturità dalla sua parte e qui inziiano i dubbi. Dopo 13 anni. Sabrina e Nicola sono fidanzati da 12 anni, lui è il suo toyboy perché hanno 12 anni di differenza e la donna si chiede se lui sia giusto per lei o meno. Cristina e David, conosciuti a Uomini e Donne over, mettono alla prova (ennesima prova) il loro rapporto per capire se si può proseguire verso una strada più seria.

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 21:40. Jessica e Andrea sono la prima coppia: lei 25 anni e lui 30, insieme da 3 anni e mezzo. Perché hanno deciso di partecipare? Lui le ha fatto la proposta l’anno scorso e lei invece di urlare al mondo il suo sì, si è fatta prendere dal panico e ha disdetto le liete nozze. Bel punto di partenza per Temptation! Seconda coppia: Alessia e Massimo, insieme da 2 anni e mezzo e conviventi. Dall’amore folle e spensierato la convivenza ha appesantito la loro storia: lui vuole giocare alla Playstation!! Chi glielo dice che nel villaggio non ci sarà la console?! Katia e Vittorio sono la terza coppia, anche loro insieme da 2 anni e mezzo. Lui vuole vivere insieme a lei mentre la ragazza vuole la sua libertà…poi scatta la lite per le foto sui social di lei.

Commento temptation island 2

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 21:35. Ci siamo! Temptation Island 2019 è iniziato! Cantiamo tutti insieme la sigla ormai simbolo del programma e facciamo la conoscenza delle coppie (le chiamiamo così almeno per ora visto che ne vedremo delle belle!).

temptation island commento 1

Temptation Island 2019 – diretta prima puntata, ore 21:25. Tutti sul divano, armati di pop corn e tanta buona compagnia per seguire insieme la prima puntata di Temptation Island 2019! Noi siamo carichi! E Voi?

 

Coppie Temptation Island 2019: chi sono i protagonisti

Ecco da chi è composto il cast della nuova edizione di Temptation Island:

  • Katia Fanelli e Vittorio Collina;
  • Jessica Battistello e Andrea Maddalena;
  • Sabrina Martinengo e Nicola Tedde;
  • Ilaria Teolis e Massimo Colantoni;
  • Cristina Incorvaia e David Scarantino;
  • Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco

Puntate Temptation Island 2019: come vederle in tv, streaming e orario

Tutte le puntate del reality di Canale 5 andranno in onda ogni lunedì, alle 21.25, su Canale 5. Ecco come seguire gli episodi in tv e streaming:

  • in tv: ogni lunedì diretta su Canale 5 alle ore 21,25;
  • in streaming: ogni lunedì in diretta alle 21,25 su Mediaset Play Diretta Canale 5:
  • tutti gli episodi quando vuoi in streaming: sul sito Witty.tv.

(Credits Immagini: @filippobisciglia)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in News Scuola