#Info studenti

Le 5 tendenze dell'estate 2019 da seguire

3 luglio 2019

Tendenze Estate 2019: cinque must have per essere alla moda

Ogni anno, con l'arrivo dell'estate, in ogni settore si decretano delle tendenze al top da seguire assolutamente per voler essere alla moda e super trendy. Noi di ScuolaZoo, ovviamente, siamo sempre sul pezzo e non potevamo lasciarvi da soli in questa mission dei trend dell'estate 2019 e ne abbiamo scovati cinque per voi da seguire assolutamente per poter dire di essere veramente alla moda! Siete pronti a trasformare la vostra estate in una stagione pazzesca e indimenticabile? Let's Go! Volete sapere invece quali sono i tormentoni dell'estate 2019? Li trovate qui: tendenze-moda-estate-2019 (1)

Estate 2019, le cinque tendenze da seguire per essere alla moda

Quali sono le tendenze dell'estate? Ogni anno, in ogni settore (non solo nel mondo beauty) vengono creati dei trend, ossia dei "dettami", da seguire per essere veramente cool e alla moda! Si parla di acconciature, giochi, stili, tipi di vacanze o libri da leggere assolutamente... e noi di ScuolaZoo abbiamo trovato le tendenze 2019 per voi!
  • Plastic Free: la prima tendenza dell'estate 2019 è bella, utile e molto intelligente. Si tratta infatti di far nostra il più possibile la tendenza di eliminare la plastica dalla nostra vita. Che si tratti di imballaggi o di bottigliette di plastica, per quest'estate (e si spera per sempre) meglio dire addio alla plastica. E poi volete mettere quanto è più figo avere una borraccia personalizzata?
  • Andare al mare all'alba: addio amanti del tramonto. Quest'anno la tendenza è quella di godersi il mare e la spiaggia al mattino presto! Tuffarsi ai primi raggi di sole, godersi la quiete e il silenzio delle sei di mattina sembra una follia, ma in realtà vi darà una carica pazzesca che vi farà bene per tutta la giornata!
  • Costume intero: facciamo una piccola scappatella nel mondo della moda per ricordarvi che quest'anno il costume intero è un vero e proprio must. Non potete non averne almeno uno nell'armadio! È fondamentale per andare in spiaggia o in vacanza ed essere veramente al top!
  • Living Coral: attenzione per tutti, maschi e femmine! Quest'anno il colore dell'estate è il Living Coral, un colore corallo, ma a metà con il salmone. Un pantone matte  che però per i costumi può anche essere usato nelle sue sfumature più brillanti!
  • Pic-Nic o Street Food: sedersi al ristorante? Che cosa super out! Per essere cool in questa estate 2019 è importante avere un bel cestino di vimini, posate e piatti riciclabili al 100% plastic free e cibo bio e home-made da mangiare. Fare un pic-nic in mezzo alla natura, o in spiaggia, avendo cura di ripulire l'area dopo avervi soggiornato è la nuova tendenza dell'estate 2019. Cosa aspettate a provare?
(Foto Credits: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo