Il Trono di Spade, arriva il documentario: orario su Sky il 3 giugno, durata e cosa sapere

3 giugno 2019

Il Trono di Spade: tutto quello che c'è da sapere su The Last Watch

Fan de Il trono di Spade non disperate: anche se la vostra serie tv preferita è terminata, avrete un'altra occasione per ammirare tutti i protagonisti dello show. Sta infatti per arrivare su Sky  The Last Watch, il documentario di quasi due ore che documenta le riprese dell'ottava e ultima stagione della serie. Una vera e propria full immersion nel mondo di Game of Thrones destinata a regalare gioie ( e qualche lacrimuccia) a tutti i fan di Jon Snow e soci. Volete sapere qualcosa in più sull'appuntamento? Scoprite con noi come e dove guardare in tv The Last Watch e alcune curiosità sul documentario. Se volete leggere i riassunti e le pagelle di tutta l'ottava stagione di GOT non perdete: [caption id="attachment_341013" align="alignnone" width="600"]documentario_got documentario_got[/caption]

The Last Watch: quando va in onda il documentario su Game of Thrones

Calato il sipario sull'ultima stagione di Game of Thrones lo scorso 19 maggio, gli occhi dei fan sono adesso puntati su The Last Watch, il documentario dedicato alla celebre serie HBO. Tranquilli, non dovrete attendere molto per la messa in onda: l'appuntamento è per lunedì 3 giugno alle 21.15 su Sky Atlantic. Così come per gli episodi della serie tv, lo show andrà anche in streaming su NOW TV alla stessa ora. Insomma, siete avvisati: preparate popcorn e dolcetti, e preparatevi a vivere ben due ore in compagnia di tutti i personaggi di Westeros.

Game of Thrones, il documentario: le curiosità

The Last Watch ci condurrà in un vero e proprio viaggio dietro le quinte dell'ultima stagione di Game of Thrones: scopriremo com'è stato materialmente realizzato il mondo della serie, capendo quanto lavoro è costato a scenografi e produttori. Ci saranno interviste ai membri della crew (addetti al trucco prostetico, stuntmen, interpreti di ruoli minori, il "responsabile della neve", etc), e a registi e producer, che motiveranno scelte e colpi di scena nella sceneggiatura. Non mancheranno ovviamente i momenti divertenti, così come le lacrime. Il momento più toccante sarà quello della lettura dell'ultima scena della serie, quando ciascun attore scopre il destino del proprio personaggio. Come avranno reagito? (Credit foto: Facebook Il trono di spade)