Tutte le scuole occupate

2 dicembre 2010
Ecco a voi tutte le scuole che, per protestare contro la Riforma Gelmini hanno deciso di occupare i loro Istituti. Palermo: occupati: Garibaldi, Cannizzato, autogestiti: Umberto, Galilei, Eustachio Catalana, Ninni Cassarà. assemblee: Einstein, Benedetto Croce, Damiani, Almeyda, Francesco Crispi, Meli, Vittorio Emanuele III.
Palermo - Umberto I Palermo - Liceo Scientifico Cannizzaro

Trieste: Carducci, Oberdan, Galvani, Sandrinelli, Galilei, Carli, Fabiani, Stefan, Zois, Preseren e Slomsek.Termini Imerese: autogestiti: Palmeri, IPIA Termini Imerese (in agitazione), Gregorio Agdulena (in agitazione)

Vicenza: Liceo classico Martini
Brescia: Liceo classico Arnaldo. Autogestione al liceo delle scienze sociali Gambara.Milano: occupati: Bottoni, Volta, Cremona, Manzoni (classico), Saveri, Hajek, Parini, Tito Livio (in attesa di conferma). autogestiti: Tenca, Berchet, Leonardo Da Vinci, ITIS Galvani.
 Milano Liceo Cremona Liceo serale Gandhi Milano - Berchet autogestione galvaniImperia: ITIS G. Galilei Galilei Imperia Bologna: Belluzzi, Righi, Rosa Luxemburg, Minghetti, Copernico, Laura Bassi, Pacinotti e Albini Torino: Occupati: Belluzzi, Righi, Luxemburg, Minghetti, Bassi, Pacinotti, Albini, Liceo scientifico Copernico, Liceo classico D’Azelio, Liceo scientifico Gobetti, Liceo scientifico Volta,  Istituto Marchesini,Liceo Artistico Renato Cottini e il Liceo Scientifico Ettore Majorana (dove si stanno facendo un culo cotanto così). Autogestiti: Liceo classico Cavour (autogestito) Bari: Occupati: Socrate. Polivalente, Classico, San Domenico e il sociopsicoped di Monopoli occupati. Modena: Occupati: Tassoni, Fermi, Venturi, Guarini, Selmi, Corni, Muratori, San Carlo. Itis Modena Roma: Occupati: Virgilio, Colonna, Manara, Talete, Tacito, Visconti, Lucrezio Caro, Seneca, Rousseau, Da Vinci, D'Assisi, ITC Ruiz, Liceo Classico Goffredo Mameli e dell'Itc Piero Calamandrei, il Liceo classico Augusto, Farnesina, De Chirico, Gullace, Giorgi, D'Assisi, Alberghiero di Centocelle, Kant, Avogadro, Cardano di Monterotondo, Vivona. Aristotele (in mobilitazione)
Roma Aristotele Roma - Virgilio occupato Sestio Menas Artusi Sestio Menas ArtusiPeano OccupatoOccupazione Cardano Ruiz Occupato  Pasteur Occupato Pasteur OccupatoAgrigento: Il Liceo Classico Fazello è entrato in autogestione. Cagliari: Mega Corteo del 14 dicembre Enna: Liceo Scientifico Pietro Farinato, Liceo Classico Napoleone Colajanni, Liceo Socio-psicopedagogico Dante Alighieri, Liceo Linguistico Abramo Lincoln, Liceo Scientifico "Ettore Majorana", Istituto tecnico Volta. Genova: Autogestiti: Leonardo, Marco Polo, Barabino, Calvino, Montale, Einaudi, Giorgi.
Genova Marco Polo

Chieti: Liceo Classico G.B. Vico di Chieti e l'Istituto d'Arte Chieti
Padova: Curiel, Modigliani, Fermi , Nievo e Severi
Modigliani occupato Fermi occupato Nievo Occupato Occupazione OccupazioneNievo Occupato Nievo Occupato Modigliani occupato Modigliani occupato Modigliani occupato Modigliani occupato
Viterbo: occupati: Buratti Buratti viterbo
Napoli: occupati: Della Porta, Cuoco, Righi, De Nicola,Majorana, Giordani, Bordane, Fortunato, Villari, Cacciopoli, Garibaldi, Volta, Vittorini, Duca di Bonvicino, Nautico, Sbordone, majorana occupatoAvellino: I.T.C. GREGORIO RONCA. G Ronca G Ronca .
Il Video dell'occupazione del Valle a Padova