#Info studenti

Vuoi una laurea? compratela

4 marzo 2011
comprarsi la tesi di laureaMa perchè stare a perdere tempo a studiare? compratela no? in cinque giorni e con massimo 2000 euro sei sistemato!
.
Quanto ci vuole per fare una tesi di laurea? un mese? due mesi? sei mesi? ma siete pazzi? ricordatevi che siete in Italia; in cinque giorni la vostra tesi di laurea è pronta, senza doversi nemmeno sbattere per cercare informazioni sui testi. Ma qual'è il trucco? semplice, si paga!
.
"Tu non devi fare niente, mi devi dare soltanto il titolo della tesi. E i soldi. Al resto penso tutto io". Io chi? di solito gli "scrittori di tesi" sono avvocati, insegnanti, assistenti universitari, neolaureati che per arrotondare si sono buttati in questo mercato. Molto redditizio a dir la verità.
.
C'è chi addirittura dal secondo anno di università si è impegnato in questo lavoro, pagandosi così gli studi universitari.
E se tutto questo in Germania ha creato scandalo e le dimissioni di un ministro, in Italia aiuta a vivere, come ci dice uno di loro che fa l’elenco dei clienti che bussano alla sua porta, tra cui molti lavoratori che mirano a un salto di carriera. I costi? si va dai 300 euro per titoli comuni e con una bibliografia abbastanza diffusa ai 2000 euro per quelle più complicate.
.
Chissà quanti hanno pagato per avere una tesi di laurea e chissà quanto hanno pagato...e noi che mettiamo online le tesine di maturità completamente gratis cosa siamo stronzi fessi? No, è che siamo ragazzi come voi e vogliamo soltanto aiutarvi a farvi uscire dalle superiori, anche con un calcio in culo.
.
Pagare per passare non è una bella cosa, meglio studiare (come i ragazzi del video qua sotto) o se proprio devo cavarmela in qualche modo, copiare
.
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo