Primo giorno di scuola 2019, cosa metto nello zaino? La challenge su TikTok per gli studenti più cool

22 agosto 2019

Cosa avere nello zaino il primo giorno di scuola 2019: la challenge su Tik Tok

Parliamoci chiaro. Ci sono due cose che non potete non conoscere a pochi giorni dall'inizio del nuovo anno scolastico: la prima è Tik Tok, la seconda è il Diario di ScuolaZoo. Cosa hanno a che fare l'una con l'altra? Sembra niente apparentemente, ma invece non è così! Anzi. La loro unione è tutto! Ok, ok. Cerchiamo di essere più chiari: praticamente abbiamo lanciato una nuova challenge su Tik Tok in cui vi chiediamo di farci vedere con un video quali sono le tre cose da mettere assolutamente nello zaino per il primo giorno di scuola 2019. Inoltre solo per voi che state leggendo questo articolo c'è uno sconto pazzesco sull'acquisto del diario 2019-2020 di ScuolaZoo per essere veramente i più cool della scuola! Il codice è ZOOTOK2 cliccando qui!  primo-giorno-scuola-2019-challenge-tik-tok (2)

Challenge Back To School su Tik Tok: come partecipare e come ottenere lo sconto sul diario

Cosa va messo nello zaino per affrontare al meglio il "back to school"? Il nostro staff ha le idee chiare: un cuscino per dormire, il diario ScuolaZoo per copiare durante i compiti e ingannare il tempo nelle ore più noiose e in ultimo una merenda leggera composta da pollo e patate, giusto per non farsi venire sonno subito dopo mangiato. Ora che vi abbiamo dato uno spunto, tocca a voi. Partecipate alla nostra challenge, è molto semplice: andate su Tik Tok, caricate un video in cui ci raccontate cosa va messo nello zaino per il primo giorno di scuola, taggate ScuolaZoo e mettete l'hashtag Back To School. Chi partecipa alla challenge con un'idea divertente e particolarmente spiritosa sarà considerato il più figo e, per tutti voi che state leggendo questo articolo arriva la possibilità di ottenere un codice sconto per acquistare il nostro super diario di ScuolaZoo che, lo ricordiamo, non è un semplice luogo dove appuntare i compiti. Nel diario troverete meme, disegni, adesivi, bigliettini di mate e fisica con cui copiare... insomma, sarà un compagno di banco pazzesco che vi farà trascorrere al meglio l'anno scolastico. Ecco perché dovete assolutamente averlo e con il codice sconto grazie alla challenge su Tik Tok sarà super figo...cosa? Vi siete già dimenticati il codice? Ve lo ripetiamo: ZOOTOK2, ecco il codice sconto solo per voi che siete arrivati fin qui a leggere e che parteciperete alla challenge con il Diario ScuolaZoo! (Fonte immagini Pixabay)