#Info studenti

Preso a pugni da un prof sull'aereo al ritorno dalla gita

24 marzo 2015

E' successo il 22 marzo 2015, durante il volo di rientro dalla gita a Praga della classe quinta del Liceo Statale di Ischia.

Come ci racconta il nostro Rappresentante d'Isituto: "un mio compagno di classe, che era seduto accanto a me, ha dato fastidio ad un prof che era davanti ma in maniera scherzosa, toccandogli la testa un paio di volte e facendo scoppiare un sacchetto di carta alle sue spalle. Il prof, che solitamente è una persona scherzosa ma anche particolare (è già stato protagonista di un episodio di violenza verbale e fisica a scuola con un professore di religione) si è alzato improvvisamente nonostante il segnale di cinture allacciate perché in fase di atterraggio e si è diretto verso la nostra fila cominciando a colpire più volte con dei pugni il ragazzo in questione (i pugni non erano eccessivi ma hanno comunque causato il sanguinamento dal labbro e dall'orecchio dove aveva un orecchino). Gli altri prof erano avanti e non hanno visto nulla, ma gli assistenti di volo sono intervenuti soccorrendo il ragazzo e facendo sedere il professore"

Sicuramente il comportamento dello studente non è stato esemplare, ma questo non giustifica la reazione dell'insegnante. In esclusiva per voi abbiamo le foto e la testimonianza del ragazzo incappato in questo spiacevole incidente. [jwplayer mediaid="211280"] Vogliamo portare alla pubblica attenzione questo caso, nella speranza che episodi come questo non si verifichino più!
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo