Abbiamo conquistato mezza Europa con le nostre vacanze, abbiamo creato diabolici strumenti per copiare meglio, abbiamo aiutato i maturandi in difficoltà con megafono e elicottero porta soluzioni. Ma non basta!
ScuolaZoo però ha deciso di andare oltre, di superare la barriera del suono (come Felix Baumgartner nel suo Red Bull Stratos) e di conquistare tutte le scuole d'Italia. (risata malefica alla Sig. Burns)
Nelle notti buie che avremmo dovuto passare sui libri, abbiamo studiato un progetto grandioso, con l'aiuto di tutti i fan di ScuolaZoo, riusciremo sicuramente nella nostra missione. Abbiamo lanciato l'iniziativa ufficiale più diabolica della storia scolastica, le liste UFFICIALI ScuolaZoo dei rappresentanti d'Istituto. Sarete dunque voi i nostri soldati sul campo, pronti a combattere contro le ingiustizie dei professori, contro le grida dei bidelli, contro i rimproveri del vicepreside.
Abbiamo i primi candidati, super paladini della legge del cazzegiatore, pronti a combattere per noi, direttamente dall'ITT Buonarroti di Trento, ringraziamo quindi, il veterani ScuolaZoo, gli studenti "modello" Simone Paternoster e Mattia Clementi. Grandi ragazzi, tenete alto l'onore, rappresentate ScuolaZoo, la scuola a statuto speciale con 700.000 studenti! :)