#Info studenti

Rimprovera l'alunna e viene picchiato dal padre della ragazza

17 ottobre 2014
fonte : http://blog.makinsud.com/È successo alla scuola media "Francesco Guglielmino" di Aci Catena, un paese nei pressi di Catania. Il professore di educazione fisica, in una normale lezione come tutte le altre, aveva notato una sua alunna parlare al telefono e dopo avergli ripetuto più volte di staccare la chiamata e riprendere le attività, la ragazzina gli ha passato il telefono. Il prof, pensando di parlare con un genitore, lo prende e come risposta riceve minacce dal ragazzo dell'alunna.

Il prof decide così di portare la ragazza in presidenza, convocandone i genitori. Non sapeva che avrebbe dovuto aspettarsi un padre iperprotettivo. Il padre infatti, arrivato nell'ufficio del preside, ha cominciato a malmenare il professore lasciandogli lividi e lesioni piuttosto gravi.

Rimprovera l'alunna e viene picchiato dal padre della ragazzaIl professore si trova ora in ospedale e nonostante sia abbastanza lucido da raccontare tutto l'avvenuto, non riesce a credere di essere stato preso a calci e pugni per un semplice rimprovero e per di più dopo moltissimi anni di carriera.

La preside dell'istituto, anche lei sconvolta dall'accaduto, comunica che verrà fatta giustizia e le persone colpevoli verranno giustamente punite, mentre i carabinieri decideranno se denunciare o meno l'uomo quarantasettenne, che oltretutto non aveva già una fedina penale del tutto pulita.

Rimprovera l'alunna e viene picchiato dal padre della ragazza

E voi, cosa ne pensate dei genitori iperprotettivi? Come si comportano i vostri genitori con voi in ambito scolastico? Scriveteci la vostra all'indirizzo infostudenti@scuolazoo.it o nei commenti qui sotto!




Enrica Denasio di Infostudenti - ScuolaZoo
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo