#Info studenti

Scrivono a ScuolaZoo: Il loro caso finisce sui giornali

5 ottobre 2011

37 in classe: il caso finisce sui giornaliVi ricordate il caso dei 37 alunni senza classe costretti a far lezione dentro l'aula video piccola e afosa? Beh sono ancora li dentro e ora la notizia, grazie a ScuolaZoo comincia a uscire sui giornali.

Pazzesco che a distanza di quasi un mese non si sia risolta ancora la questione, ora almeno qualcuno inizia a parlare di loro e il caso comincia a creare scalpore! 

Meno male che ScuolaZoo si sbatte per il bene degli studenti e denuncia tutti i casi che voi ci segnalate. Grazie a voi che avete avuto il coraggio di denunciare i vostri problemi e grazie a Livia abbiamo risolto numerosi problemi legati alla scuola e, anche stavolta ci viene in aiuto con i suoi preziosi consigli!

Questo quello che ci ha scritto Luca: 1 ottobre, ancora nessuna risposta, la vice preside ha detto che 4 persone devono cambiare scuola, ma comunque non puo' cacciarci perché abbiamo gia' pagato l'iscrizione e comunque resteremo sempre in 33, quindi stiamo andando avanti a protestare, siamo finiti anche su un po di giornali, qua ho un articolo sul ilcittadinomb.it

e questo qui è il commento della nostra cara Livia: Carissimo Luca!La prossima tappa sarà sicuramente l'ufficio scolastico regionale della Lombardia, dallo Zoo siamo attoniti, mandaci delle foto di voi in cortile o di voi che non sapete dove fare lezione, cerchiamo di darvi tutto il sostegno possibile!Forza e non mollate! la vostra giurista

ScuolaZoo cerca di dare voce a chi purtroppo non è in grado di denunciare con forza i problemi della scuola, quindi lo ripetiamo ancora una volta, per qualsiasi problema non esistate a scrivere nel nostro Forum.

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo