#Info studenti

Scuola: "Diminuiscono i bocciati grazie all'Orologio bigliettino"

11 ottobre 2011

Con l'orologio bigliettino vieni promosso sicuroCROTONE - Al Ministero temevano dei risultati del genere e i loro peggiori incubi si sono avverati: i bocciati del 2011 sono molto meno di quelli del 2010. Ministro Gelmini come mai meno bocciati? 

E' dura per Mary Star ammetterlo ma quest'anno l'orologio bigliettino ha salvato le chiappe a migliaia di studenti e le tesine di maturità hanno fregato i super controlli dei commissari esterni. Lo dimostrano le centinaia di mail che ogni giorno riceviamo da persone soddisfatte per i loro voti "lievitati" (etimologicamente: vingardium leviosa) dopo la scoperta dell'orologio e di tutti i metodi per copiare:

"HO 11 in LATINO" (studente del classico con la media del 4)

Dal Ministero giustificano i dati accusando professori troppo permissimi e alti con i voti; noi però questa figura mitica del PROFESSORE BUONO non l'abbiamo ancora vista, qualcuno sostiene di averli visti camminare nelle nostre scuole e poi sparire magicamente dopo aver dato 10 a ragazzi buoni e simpatici (E QUEI 10 SI DICE CHE FACCIANO PURE MEDIA!)

I dati dovevano uscire dopo gli esami di maturità del 2011 ma sono stati pubblicati solo in questi giorni: forse la Gelmini si vergognava di dover ammettere una tale sconfitta!

Il prossimo obiettivo per ScuolaZoo è quello di aiutare tutti gli studenti che quest'anno dovranno fare la maturità 2012, con le soffiate e le tesine già pronte per l'uso!

Ma puntiamo ancora più in alto: NOI ABBIAMO UN SOGNO avere un sogno, VEDERE UN GIORNO SCUOLE SENZA BOCCIATI, STUDENTI FELICI DI ANDARE A SCUOLA, PROFESSORI CHE RACCONTANO BARZELLETTE DURANTE LA VERIFICA! (cit. di MARTINO LUTERO RE)

-------------------------------------------------------------------

 orologio bigliettino Nella foto a sinistra il colpevole delle notti insonni della Gelmini, l'orologio bigliettino

-------------------------------------------------------------------

OROLOGIO BIGLIETTINO SALVA IL CULO AGLI STUDENTI

 

 

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo