#Info studenti

Beccato con 100 grammi di cocaina nello zaino: studente arrestato

9 novembre 2014

fonte: http://www.siracusaoggi.it/È successo a Tertenia, Sardegna. Uno studente già maggiorenne è andato a scuola come tutti i giorni, zaino in spalla, con l'unica preoccupazione probabilmente di essere estratto per un'interrogazione per cui non aveva studiato. Forse infatti non immaginava che qualcuno avrebbe scoperto il suo segreto più grande: una busta trasparente contenente più di 100 grammi di cocaina conservata nello zaino.

Il ragazzo uscendo da scuola all'una è stato perquisito da degli agenti che hanno parlato anche con altri studenti, pensando che questi fossero in possesso di droghe, ma alla fine l'unico a cui è stata trovata la droga è stato lui che, colto con le mani nel sacco, ha dovuto dichiarare di essere a conoscenza del fatto che nel suo zaino ci fosse quel quantitativo di droga. Il ragazzo è stato quindi arrestato, ma non ha voluto rivelare da chi provenisse tutta quella droga e probabilmente quest'informazione si scoprirà solo se gli agenti avranno cura di effettuare indagini più approfondite.

E voi come avreste reagito se un vostro compagno avesse portato della droga a scuola? Scriveteci la vostra opinione all'indirizzo infostudenti@scuolazoo.it o nei commenti qui sotto!

Enrica Denasio di Infostudenti - ScuolaZoo

Ti potrebbe anche interessare:

 

 

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo