#Info studenti

The Vampire Diaries: addio Elena. Ecco le scene più indimenticabili!

12 agosto 2015

Chi è un fan appassionato di The Vampire Diaries e non può fare a meno di seguire la programmazione americana già lo sa: Elena Gilbert alla fine della sesta stagione ci ha lasciati.

No, non è uno spoiler, infondo la notizia è in rete da qualche mese, tuttavia se ancora non avete avuto modo di vedere le ultime puntate non andate avanti a leggere... oppure se siete degli irrimediabili curiosi e non vedete l'ora di sapere, non esitate!

Avete capito bene: Nina Dobrev lascia il cast e con lei ovviamente anche il suo personaggio deve dire addio a Mystic Falls. La protagonista della serie, in grado di fare innamorare non uno ma entrambi i fratelli Salvatore, esce di scena.

L'evento ha lasciato ovviamente i fan in lacrime (anche se, ammettiamolo, ultimamente aveva perso un po' di carisma), ma non tutto è perduto: Elena non è morta ma solo costretta in un sonno profondo fino a che Bonnie non morirà. Un grande sacrificio per salvare la sua migliore amica (del resto la strega le ha già più volte restituito il favore nel corso di queste stagioni) che lascia però spazio a un possibile ritorno per la conclusione della serie.

In attesa della settima stagione, la prima senza Elena, abbiamo pensato di dirle addio raccogliendo quelli che per noi sono stati i sui momenti migliori... Buona visione ;)

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo