Harry Potter, che nell'ultimo film aveva 12 anni mentre ora inspiegabilmente ne ha 50, è un giovane avvocato che, in un gioioso giorno di nebbia e freddo cane, si reca nella famosa "casa sulla palude" dei suoi genitori per venderla. Si suppone che questi genitori siano morti ma nessuno nel film ce lo dice. Voci -messe in giro da noi- sostengono che la produzione non ha trovato alcun adulto sano di mente disposto a partecipare alla bellissssima pellicola, il cui regista, una scimmia ammaestrata, pare sia fuggita in Messico negando la paternità del progetto.
Insomma: il nostro Harry arriva in questa casa disabitata da 3 mesi e ci trova un quintale di polvere che neanche nel cantiere della salerno-reggio calabria. Un po' come sotto il letto di camera tua. Ma non è tutto: proprio mentre è lì, esattamente in quei giorni, la casa verrà infestata dal mostro dei mostri, l'essere più spaventoso di tutta la regione, l'incubo di grandi e piccini, la visione mostruosa ... LA PROF DI FISICA DEL LICEO.
In realtà stiamo scherzando, THE WOMAN IN BLACK è davvero un bel film... Se non ci credi, vattelo a vedere e poi scrivici se non avevamo ragione!!!
DAL DUE MARZO AL CINEMA! ECCO IL TRAILER: