Nel bene o nel male, la scuola regala sempre grandi emozioni. Ecco a voi la TOP5 dei PRODIGI della settimana.
Al 5° posto:
RUBA A SCUOLA, PROF SOSPESO PER 6 MESI. MA TORNERA' IN CATTEDRA
Un professore di informatica di Treviso è stato sospeso per aver sottratto alla scuola computer, tablet ed altro materiale hi-tech. Non è stato licenziato quindi, a breve, tornerà a salire in cattedra. Ammesso che la cattedra ci sia ancora!
Al 4° posto:
RAPISCE BAMBINA IN CULLA, LA ISCRIVE NELLA SCUOLA DELLA SORELLA. SGAMATO.
CITTA’ DEL CAPO – Ha sottratto la ragazza quando era nella culla e ha pensato bene però di iscriverla nella stessa scuola della sorella cosicchè, vista la somiglianza, in breve tempo è stata ricondotta alla famiglia di origine. PRODIGIO!
Al 3° posto:
STUDENTE SGAMA FOTO SENZA VELI DELLA SUPPLENTE. LA DIFENDONO.
TREVISO – E' scoppiata la bufera quando gli allievi dell’istituto hanno sgamato le foto della supplente in pose provocanti e senza veli. Hanno fatto subito il giro della città ma gli studenti rilanciano: “Non provate a toccarla, averla è una fortuna enorme”. Eh be’, dagli torto!
Al 2° posto:
BEVE CANDEGGINA PER NON FARSI INTERROGARE. INTOSSICATO.
UDINE – Non voleva sottoporsi all’interrogazione e così ha pensato bene di iniettare della candeggina nella bottiglia d’acqua e sgolarsela d’un fiato. L’effetto conseguito è stato quello desiderato visto che, dopo il geniale gesto, è stato ricoverato all’ospedale. PRODIGIO!
Al 1° posto:
TURISMO SESSUALE CON I FONDI DELLA SCUOLA, PRESIDE CONDANNATO.
PIAZZA ARMERINA, ENNA - Anzichè mandare in gita gli allievi, il Preside del Da Vinci di Piazza Armerina, sembra essere stato condannato per aver utilizzato 340 mila euro del fondo scolastico per organizzare, per ben 10 anni, diversi viaggi(-evento) a luci rosse in Romania. PRODIGIO!
Se anche tu hai un PRODIGIO da suggerire o vuoi auto-segnalarti: redazione@scuolazoo.it