Condividi
Pechino Express 2018, anticipazioni ottava puntata: tappe, sfide e chi verrà eliminato
Condividi su

Pechino Express 2018, anticipazioni ottava puntata: tappe, sfide e chi verrà eliminato

Di Chiara Greco
pubblicato il 07 novembre

Pechino Express 2018: siamo arrivati all’ottava puntata, in onda domani, 8 Novembre 2018. Scopri le bellissime tappe e le innumerevoli sfide che spettano alle coppie per non rischiare l’eliminazione!

Pechino Express 2018, anticipazioni ottava puntata: tappe, sfide e chi verrà eliminato

Anticipazioni Pechino Express 2018: tutto sull’ottava puntata dell’8 novembre 2018

Pechino Express 2018, Avventura in Africa, è a più della metà del suo corso. Nell’ottava puntata di domani, 8 Novembre 2018, i concorrenti, con la guida di Costantino della Gherardesca, saranno in procinto di raggiungere la tappa finale dell’intero viaggio, il Sud Africa. Oggi vi daremo delle anticipazioni: ovviamente i colpi di scena non mancano mai perché, come annunciato nella settima puntata della scorsa settimana, alle coppie non verrà consegnata nessuna busta nera e non ci sarà la possibilità di salvarsi alla fine della gara. Scopri, allora, insieme a noi di ScuolaZoo le tappe dell’ottava puntata dell’8 Novembre, le sfide che dovranno affrontare le coppie e chi rischia l’eliminazione!

La semifinale di Pechino Express 2018 è stasera! Non perdere la diretta ScuolaZoo:

Pechino Express 2018, anticipazioni 8 Novembre: le tappe dell’ottava puntata

La puntata di Pechino Express 2018, che andrà in onda domani sera alle 21 su Rai 2, sarà ambientata a Zanzibar. Questa bellissima isola tropicale fa parte della Tanzania e, per anni, è stata il centro nevralgico di tante culture e dei commerci con l’India e la Cina. Il suo centro storico è addirittura patrimonio dell’UNESCO. I concorrenti si troveranno a sfidarsi e a rincorrersi tra queste meraviglie per arrivare alla tappa finale di questa puntata: il Sud Africa.

Pechino Express 2018: cosa succederà durante l’ottava puntata e le novità

Come vi abbiamo anticipato, l’ottava puntata sarà ricca di sorprese perché questa volta le coppie che rischiano di arrivare ultime non possono sperare nel salvataggio della busta nera. Infatti, l’ultima coppia che arriverà al traguardo della tappa finale della puntata sarà automaticamente eliminata. A peggiorare la situazione si aggiungeranno innumerevoli sfide che non faciliteranno i concorrenti nell’approfittare dell’autostop per raggiungere le varie tappe intermedie. Insomma, sarà una vera e propria corsa contro il tempo, che si andrà ad aggiungere ai testa a testa che, purtroppo, porteranno all’eliminazione di alcune coppie.

Coppie Pechino Express 2018: chi è rimasto in gara e chi rischia l’eliminazione?

Il cerchio si stringe e ormai poche coppie sono rimaste ma, alla fine dell’ottava puntata dell’8 Novembre 2018, ne saranno ancora meno. Per ora in corsa abbiamo ancora:

  • Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti);
  • Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar);
  • I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso);
  • Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta);
  • I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella);
  • Le Sare (Sara Ventura e Sarah Balivo)

Per ora tutte le coppie sembrano avere le carte in regola per procedere fino all’ultima tappa del gioco ma, ahimé, una di loro dovrà abbandonare il programma. Chi verrà eliminato secondo voi? Per saperlo, dobbiamo aspettare la puntata di domani!

(Credits Immagini: Pagina Ufficiale Instagram Pechino Express)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica