Condividi
Tredici 3: chi ha ucciso Bryce Walker?
Condividi su

Tredici 3: chi ha ucciso Bryce Walker?

Di Selena
pubblicato il 22 agosto

Siete curiosi di sapere chi ha ucciso Bryce Walker in Tredici 3? Ecco le ipotesi e le anticipazioni sulla terza stagione delle serie tv di Netflix che debutta il 23 agosto.

Tredici 3: chi ha ucciso Bryce Walker?

Tredici 3: cosa c’è da sapere sulla morte di Bryce Walker, anticipazioni e ipotesi

Tredici è stata una di quelle serie tv che ha tenuto incollati allo schermo tantissimi giovani telespettatori. Dopo la prima stagione in cui abbiamo visto e iniziato a capire la morte di Hannah Baker, la seconda stagione è stata ancora più sorprendente. Ora però tutti i fan di Tredici sono in attesa della terza stagione che debutta su Netflix domani, 23 agosto. Ora il bullismo, che è stato al centro delle prime due stagioni, viene messo leggermente da parte e ci si concentra sulla morte di Bryce Walker e sulle indagini per capire chi è stato il colpevole. Già, perché chi ha ucciso Bryce? Sul web circolano moltissime ipotesi e noi di ScuolaZoo cerchiamo di mettere un po’ di ordine nella situazione.

Vuoi sapere chi davvero ha ucciso Bryce Walker? Scoprilo qui:

tredici-3-anticipazioni-morte-bryce-walker2

Morte Bryce Walker, Tredici 3: le ipotesi sull’assassino

Dal trailer di Tredici 3, lanciato da Netflix a poche ore dal debutto della terza stagione della serie tv, si vede subito che il mistero sulla morte di Bryce Walker è piuttosto intricato.  Il sospetto si aggira tra i banchi di scuola della Liberty High e anche il nostro amato Clay non è escluso da queste ipotesi. Chi ha ucciso il capitano della squadra di football e di baseball? Cosa centra Hannah Baker? Forse essendo lui il 12esimo motivo per cui la ragazza si toglie la vita qualcuno ha voluto vendicarsi? Il primo sospettato è quindi Clay che già nel trailer vediamo essere trascinato in manette in una sala interrogatori. Ma non è l’unico. Alex, che sembra non aver paura di usare pugnali e coltelli, con la sua ira viene considerato uno dei possibili assassini di Bryce, ma ancora non ci sono certezze. Anche Jessica però potrebbe avere il movente giusto per assassinare Walker, del resto l’aveva scampata liscia per quello che aveva fatto a lei e ad Hannah. Miseri però circolano anche sul nuovo personaggio, Ani, che sembra sapere molto su Walker. Che sia stata anche lei una vittima del ragazzo e che abbia deciso di cercare giustizia da sola? Insomma, come vedete le ipotesi sono tante e le anticipazioni date dai trailer così nebulose che è difficile capire cosa sia successo in realtà. Ci tocca aspettare domani, 23 agosto, quando Tredici 3 verrà ufficialmente messo in onda!

(Fonte immagini Netflix)

 

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica