Condividi
Celebrity Hunted è il nuovo reality con Fedez e Totti
Condividi su

Celebrity Hunted è il nuovo reality con Fedez e Totti

Di Selena
pubblicato il 08 ottobre

Amazon lancia Celebrity Haunted Italia, il reality che appassionerà chi ha amato Hunger Games.

Celebrity Hunted è il nuovo reality con Fedez e Totti

Di cosa parliamo:

  • Amazon ha fatto uscire allo scoperto i protagonisti del suo nuovo reality intitolato Celebrity Hunted e finalmente sappiamo di cosa si tratta.
  • Chi sono i protagonisti del nuovo reality e come hanno annunciato la loro partecipazione.

Il reality Celebrity Hunted arriva anche in Italia

Nato come format inglese, Celebrity Hunted approderà in Italia da gennaio 2020 su Amazon e pare che sarà pazzesco. Non è un reality come gli altri, forse si può vagamente avvicinare all’Isola dei Famosi in termini di sopravvivenza, ma qui i VIP sono letteralmente cacciati da un team di esperti ex militari e poliziotti. Cerchiamo di non fare confusione e quindi capiamo insieme cos’è Celebrity Hunted, quando andrà in onda e chi sono i personaggi famosi che faranno parte del cast.

celebrity-hunted-cosa-è-concorrenti2

Cos’è Celebrity Hunted: il nuovo programma di Amazon

«Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perché». Questa è la frase comparsa su diversi profili Instagram di attori, cantanti e personaggi dello spettacolo nella giornata di ieri. Cosa vuol dire? Lo abbiamo capito oggi: chi ha postato queste parole farà parte di Celebrity Hunted un nuovo reality firmato Amazon. Si tratta di un programma molto famoso nel Regno Unito che, finalmente, approda anche in Italia. Il format, che sarà uguale a quello inglese, prevede che quattro coppie, per 14 giorni, cercheranno di scappare da una squadra di cacciatori che farà il possibile per arrestarli. I VIP si scontreranno quindi con ex poliziotti esperti, ex militari delle forze speciali, esperti informatici… e scappare da loro non sarà proprio una passeggiata. Le celebrità avranno a disposizione una carta di debito con pochi euro e un kit di sopravvivenza per cercare di non farsi catturare e, ovviamente, restare in gioco il più possibile.

Quando andrà in onda e come vedere Celebrity Hunted

Al momento non abbiamo una data certa, ma si parla di marzo 2020 per la messa in onda del programma che sarà disponibile su Amazon Prime Video. Per vederlo, quindi, dovrete avere un account Prime o Prime Video. Potete iscrivervi a questa pagina.

Chi sono i concorrenti di Celebrity Hunted?

Come vi abbiamo anticipato, qualche giorno fa sui profili Instagram di alcuni personaggi famosi è apparsa una strana frase: «Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perché». Ora che abbiamo capito che il motivo è la partecipazione a Celebrity Hunted non ci sono più molti misteri. Ecco allora chi sono i personaggi famosi che faranno parte del cast.

  • Francesco Totti
  • Fedez
  • Claudio Santamaria
  • Francesca Barra
  • Costantino Della Gherardesca
  • Diana Del Bufalo
  • Cristiano Caccamo
  • Luis Sal

Le coppie non sono poi difficili da immaginare: Fedez con Luis, Claudio Santamaria con la compagna Francesca Barra, Diana Del Bufalo con il suo migliore amico Cristiano Caccamo e, a quanto pare, Costantino Della Gherardesca con Francesco Totti, per un duo veramente spumeggiante e curioso.

Leggi anche:

Se sei interessato al mondo dei reality allora ti potrebbero interessare anche questi articoli:

(Fonte immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica