Condividi
Quando inizia la Casa di Carta 4?
Condividi su

Quando inizia la Casa di Carta 4?

Di Selena
pubblicato il 08 ottobre

Arriva la quarta stagione della Casa di Carta: ecco la data del primo episodio in streaming.

Quando inizia la Casa di Carta 4?

Di cosa parliamo:

  • Rodrigo De La Sena, l’attore che interpreta Palermo, ha rivelato una data specifica per l’uscita della quarta stagione della Casa di Carta: è a inizio 2020.
  • Qual è il destino di Nairobi e cosa succederà nella quarta stagione? Le prime anticipazioni.

Tutte le novità sulla quarta stagione della Casa di Carta

Avete seguito con passione le avventure della Casa di Carta e dei ladri con la maschera di Dalì? Siete rimasti affascinati dalla straordinaria storia di Tokyo, Rio, Il Professore, Nairobi, Berlino e tutti i nuovi personaggi? Bene, se il finale della terza stagione vi ha lasciato a bocca aperta è tempo di scoprire quando inizierà la Casa di Carta 4. Il mese prescelto è gennaio, ma ora è tempo di scoprire tutto il possibile sugli episodi della nuova stagione. (Occhio agli spoiler se ancora non avete finito la terza stagione).

casa-di-carta-quarta-stagione-data2

La Casa di Carta 4 quando esce?

Come vi abbiamo anticipato finalmente sappiamo quando uscirà la Casa di Carta 4. Il mese prescelto è quello di gennaio quindi, per fortuna, non ci sono tempi di attesa lunghissimi. Ad annunciare la data di uscita della nuova stagione è stato Rodrigo De La Sena, che interpreta Palermo, quindi la notizia è molto affidabile. Per quanto riguarda il giorno specifico pare che sarà il 18 gennaio, ma questa non è un’informazione che è stata confermata per ora. Dopo soli sei mesi dalla fine degli episodi della Casa di Carta 3 comunque potremo scoprire che ne sarà di Nairobi, di Raquel Murillo e del Professore ormai rimasto solo.

Di cosa parla La Casa di Carta

La trama della Casa di Carta è piuttosto semplice. Per farla molto breve, un uomo, il Professore, vuole organizzare la più grande rapina della storia alla Zecca Reale di Spagna. Una atto criminale che però attirerà dalla sua parte tutta la popolazione spagnola e, per farlo, recluta otto persone che non hanno nulla da perdere. Ma non solo, ognuno di questi personaggi ha una dote che diventerà fondamentale per potare a termine la rapina.

Anticipazioni sulla quarta stagione

Ancora non ci sono molte informazioni in merito alla Casa di Carta 4. A parte la data di uscita non sappiamo cosa succederà nei prossimi episodi. Quasi sicuramente però vedremo la fine di questa rapina alla quale, visto come si sono messe le cose, non ne seguiranno altre.

Come è finita la terza stagione?

Occhio agli spoiler se non avete ancora visto gli ultimi episodi. La Casa di Carta 3 ci ha lasciato con la bocca aperta, il magone e la disperazione nel cuore. Sebbene sia ovviamente sbagliato tifare per i ladri, in questa serie tv è difficile non voler bene al Professore, Nairobi, Tokyo e gli altri. Ecco allora che quando abbiamo visto la finta morte di Rachel, il cuore del Professore spezzarsi e Nairobi colpita da una pallottola, siamo rimasti tutti spiazzati. Questa è la fine della terza stagione e nella quarta probabilmente arriveremo proprio al finale della serie tv.

La Casa di Carta 4: Nairobi

La bellissima Alba Flores, che nella serie tv di Netflix interpreta Nairobi è diventata un personaggio amatissimo. Emblema del Girl Power purtroppo nel finale della terza stagione è stata colpita al petto e sembra che per lei non ci sia nulla da fare. Nairobi è morta quindi? Sembra di sì, ma fin quando non sarà ufficiale i fan continueranno a sperare in una sua ricomparsa.

Leggi anche:

Se vuoi sapere tutto sulle serie tv Netflix da non perdere qui trovi molti spunti interessanti:

(Fonte Immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica