Condividi
Amici 2019, Daytime 17-22 dicembre: riassunto puntate prima di Natale, lezioni e anticipazioni
Condividi su

Amici 2019, Daytime 17-22 dicembre: riassunto puntate prima di Natale, lezioni e anticipazioni

Di Selena
pubblicato il 20 dicembre

Tutto pronto per una nuova settimana di Daytime di Amici 18 prima dello stop per le vacanze di Natale: il riassunto delle puntate, cosa succederà e anticipazioni.

Amici 2019, Daytime 17-22 dicembre: riassunto puntate prima di Natale, lezioni e anticipazioni

Amici 18: riassunto puntate Daytime 17-22 dicembre

La scuola di Amici 2019 si prepara a questa ultima settimana di lezioni prima dello stop per le vacanze di Natale 2018. Sabato 23 dicembre, infatti, non ci sarà il classico pomeridiano di Amici 18 e l’appuntamento è per gennaio. Non c’è però molto tempo da perdere quindi le lezioni stanno andando avanti. Sabato 15 dicembre, nel pomeridiano abbiamo visto la sfida a squadre tra Sparta e Atene in cui ha trionfato Sparta. Così, Giusy e Danel sono andati in sfida e proprio la ballerina Giusy ha dovuto lasciare la scuola di Amici 2019. Cosa succederà in questa settimana di Daytime dal 17 al 22 dicembre 2018? Seguiamo insieme il riassunto giorno per giorno delle puntate in onda su Real Time.

Amici di Maria De Filippi è tornato! Qui i riassunti della settimana con il doppio appuntamento di Real Time e Canale 5:

amici-2019-riassunto-puntate-17-22-dicembre (2)

Daytime Amici 2019: riassunto puntate su Real Time dal 17 al 22 dicembre e anticipazioni pomeridiano 15 dicembre

Una nuova settimana di lezioni, assegnazioni e sfide sta iniziando per gli allievi della classe di Amici 2019. Dopo l’esito della sfida a squadre tra Sparta e Atene di sabato che ha portato alla vittoria di Sparta e all’eliminazione di Giusy, ci sarà molto da lavorare anche in vista delle vacanze di Natale 2018 e dello stop alle lezioni per le festività. In attesa del rientro a scuola a gennaio volete vedere insieme a noi cosa succede in questa settimana di Daytime? Scopriamolo insieme: di seguito trovate tutti i riassunti delle puntate andare in onda su Real Time dal 17 al 23 dicembre.

Riassunto Daytime Amici 2019 giovedì 20 dicembre

Daniel non è soddisfatto delle spiegazioni date dai suoi compagni e parla con Jefeo della possibilità di cambiare squadra, anche se alla fine riesce a chiarirsi con Mameli. Intanto, le squadre Sparta e Atene iniziano a provare i brani e le coreografie assegnati dai professori, ma tra molti concorrenti serpeggia il malcontento: la squadra Sparta non si sente valorizzato e anche Alessandro Casillo (squadra Atene) pensa che forse dovrebbe cambiare il brano di Salmo. I ragazzi, poi, fanno lezione con Alex Britti, mentre Marco prova la coreografia di Alessandra Celentano e Timor Steffens cerca di far uscire dalla sua comfort zone Mowgly. Il nuovo arrivato, invece, Michelangelo, fa lezione con la Celentano che ne apprezza lo studio classico.

Riassunto Daytime Amici 2019 mercoledì 19 dicembre

Non solo lezioni nella scuola di Amici 18: se tra Alberto e Tish, impegnati a preparare il nuovo duetto, sembra esserci un flirt, Giordana ha un ammiratore segreto che continua a inviarle mazzi di rose… chi sarà? Tuttavia, il clima romantico viene interrotto anche da qualche litigio: Daniel, infatti, si confronta con gli altri cantanti della sua squadra – Giordana, Alessandro e Mameli – perché ha ricevuto la voce che i compagni gli parlino alle spalle. I ragazzi, tuttavia, non sono d’accordo. Veronica Peparini, invece, organizza un workshop per ballerini e cantanti sulla percezione e il controllo per imparare a conoscersi meglio.

Riassunto Daytime Amici 2019 martedì 18 dicembre

Nella puntata di oggi, Alessandra Celentano assegna come sanzione disciplinare una coreografia di danza classica a Mowgly e Marco (che dovranno eseguirla con mezze punte di classico, pantalone e torso nudo) dopo che si erano rifiutati di farsi interrogare all’inizio del pomeridiano di sabato 15 dicembre. Mogwly inizia a lavorare alla coreografia, incontrando diverse difficoltà. Arianna e Giordana si confrontano sui motivi per cui la squadra Atene perde sempre le sfide del sabato: secondo la ballerina, manca coesione nel gruppo. La squadra affronta il problema anche con Rudy Zerbi il quale consiglia ai ragazzi di cambiare strategia e soprattutto capire chi sono e dove vogliono andare. È poi tempo di assegnazioni: a Giordana viene assegnata This is Life di Amy Mac Donald, Breathe Me di Sia, a Tish Leave a Light On nella versione di Grundy e Bird set Free di Sia, mentre Alessandro riceve Un giorno migliore dei Lunapop ed Estate di merda di Salmo. Jefeo dovrà cantare Fatti mandare dalla mamma di Fiorello ft Danti, mentre Mameli deve cantare Jeeg Robot. Per quanto riguarda i duetti, invece, Tish e Alberto dovranno cantare I have you than I love you di Pavarotti e Celine Dion e Hero di Pavarotti e Mariah Carey, mentre Mameli e Daniel dovranno esibirsi su Missili di Frah Quintale e Giorgio Poi; infine a Daniel e Giordana viene assegnato Chiedi chi erano i Beatles degli stadio.

Riassunto Daytime Amici 2019 lunedì 17 dicembre

La nuova settimana nella scuola di Amici 2019 inizia all’insegna della delusione per la squadra di Atene, che ha perso ben due sfide nella scorsa puntata di sabato. Particolarmente delusa è Giordana, che non riesce a capire cosa fare per conquistare i professori: “Canto una cover non va bene, canto un pezzo mio non va bene. Ogni cosa che faccio non va bene” lamenta la cantante.  Se i ragazzi non riescono a capacitarsi di aver perso ben due sfide, i loro rivali di Sparta hanno ben chiari i motivi  che hanno portato alla sconfitta: secondo Tish e compagni, infatti, non ci sono gravi squilibri tra le squadre in fatto di talento, ma a danneggiare Atene è soprattutto l’atteggiamento mentale. Intanto arrivano le prima incomprensioni tra Tish ed Alberto, e la cantante sembra manifestare un po’ di gelosia nei confronti del compagno. Che stia nascendo qualcosa?

(Fonte Immagini Ufficio Stampa Amici 2019)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica