Pechino Express 2018, diretta quarta puntata 11 ottobre: tappe, coppie e concorrenti eliminati
Condividi su

Pechino Express 2018, diretta quarta puntata 11 ottobre: tappe, coppie e concorrenti eliminati

Di Valeria Rombolà
pubblicato il 11 ottobre

La quarta puntata di Pechino Express 2018 è andata in onda: siete pronti a rivivere tutte le esperienze delle coppie ancora in gara? Non perdetevi il nostro live con gli aggiornamenti in tempo reale della puntata dell’ 11 ottobre 2018!

Pechino Express 2018, diretta quarta puntata 11 ottobre: tappe, coppie e concorrenti eliminati

Quarta Puntata Pechino Express 2018: la diretta di giovedì 11 ottobre – concorrenti, coppie ed eliminazioni

Giovedì 11 ottobre è sinonimo di quarta puntata di Pechino Express 2018: stasera, su Rai 2, ritorna l’appuntamento atteso da tutti gli avventurieri da divano! Costantino della Gherardesca è pronto per far partire all’arrembaggio tutte le coppie in gara, impegnate ad affrontare l’ultima tappa in Marocco per poi volare in Tanzania. L’itinerario di quest’anno infatti attraversa l’Africa e i concorrenti, tra una sfida e l’altra, sono determinatissimi ad arrivare in finale. Questa tappa ha messo a dura prova i concorrente che hanno dovuto attraversare le ultime mete del Marocco fino ad arrivare in Tanzania! Qui, la coppia dei Surfisti ha avuto la possibilità di vivere delle esperienze incredibili nel villaggio dei Masai e attraversare il Kilimangiaro su un aereo. Intanto, la coppia dei Mattutini è uscita definitivamente dal gioco, mentre si è aggiudicata la puntata la coppia dei Ridanciani! Anche i Promessi Sposi erano a rischio eliminazione, ma la tappa della puntata non era eliminatoria e sono rimasti in gara!

Pechino Express 2018, live quarta puntata 11 ottobre

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.51: la tappa non è eliminatoria: anche per i Promessi Sposi, Pechino Express continua!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.46: i Ridanciani salvano le Signore della televisione! Sono a rischio eliminazione i Promessi Sposi e le Mannequin! Queste sono state salvate dalla votazione dei compagni. A questo punto bisogna scoprire se la tappa è eliminatoria o meno!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.43: i Surfisti sono immuni e non rischiano l’eliminazione. La coppia vincitrice della quarta tappa è la coppia dei Ridanciani! A seguire gli Scoppiati, mentre i terzi sono le Sare!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.42: tutti i viaggiatori sono arrivati sul tappeto di Pechino Express. Consta chiedi ai viaggiatori le loro impressioni sul Paese e ai Surfisti sulla loro esperienza con i Masai!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.37: i Surfisti scoprono le usanze tipiche dei Masai! Intanto i viaggiatori, arrivati al mercato locale, incontrano un Masai che li accompagna a piedi per 12 km fino alla tappa finale: questa è la strada che i Masai fanno ogni giorno per arrivare dal villaggio al mercato.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.36: le coppia dei Promessi Sposi supera quella delle Signore delle Tv, pur essendo in simbiosi, perché non vogliono rallentare.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.31: in questo Paese sembra più difficile per i viaggiatori trovare dei passaggi! Le coppie delle Signore della Tv e i Promessi Sposi si dividono, perché solo le prime sono riuscite a trovare un passaggio. Le Mannequin chiedono al loro guidatore di andare più veloce, ma questo prende una multa per l’eccesso di velocità!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.21: i Surfisti raggiungono con l’aereo il territorio Masai, che li vestono con gli abiti tradizionali del loro popolo!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.18: le coppie stanno davvero soffrendo ad indossare le calzature ed alcuni viaggiatori sono in lacrime dal dolore come Sara Ventura!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.08: alle coppie vengono date delle ciabatte massaggianti già usate in altre edizioni (contenenti dei sassolini al loro interno): dovranno con queste recarsi nel mercato locale e trovare, nei cumuli di scarpe delle bancarelle, le loro scarpe originarie. Queste ciabatte sono particolarmente scomode!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.06: le Mannequin, vincitrici della scorsa tappa, dovranno decidere chi sarà in simbiosi: hanno deciso di  far giocare in simbiosi Signore della Tv con i Promessi Sposi!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.03: la coppia dei Surfisti ha la possibilità di volare su Kilimangiaro, alto 5895 metri!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.58: la coppia che si aggiudica la possibilità di andare in Tanzania sono le Signore della tv: Maria Teresa Ruta ha promesso che dovrà stare tranquilla per 24 ore!Marcello dice che Pechino Express è un po’ come la vita “un giorno sei felice, un giorno sei depresso, un giorno hai una possibilità, un giorno no“. Si vola finalmente in Tanzania!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.46: i Ridanciani sono salvi, mentre le altre due coppie dovranno trovare due cartonati dei famosi attori che hanno interpretato Casablanca: la prima coppia che li recupererà si classificherà per la Tanzania. La città è piena di traffico, quindi la gara si fa sempre più tesa!

Casablanca. Credit: guida marocco-turismo.it

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.40: nella prossima sfida le coppie dovranno assaggiare delle olive e andare a cercare le medesime tipologie al mercato. Solo alla fine scopriranno se avranno fatto le scelte giuste e potranno così recarsi al prossimo indirizzo. La prossima meta è la moschea della città. La prima coppia sarà salva, mentre le altre due dovranno sfidarsi in un’ultima sfida.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.36: una volta completa la missione, dovranno recarsi presso la terza tappa! Gli Scoppiati sono qualificati per la Tanzania. Arrivano nell’albergo dove ci sono già le Sare, i Surfisti e I Promessi Sposi. Anche le Mannequin sono classificate! Le altre coppie devono continuare a correre.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.32: la spiaggia di Casablanca è molto conosciuta. Una volta arrivate qui, le coppie dovranno fare un succo di arancia e far assaggiare ai passanti la spremuta: ma hanno a disposizione un solo bicchiere a testa!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.31: le coppie rimanenti sono molto agitate.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.28: le Sare ed i Promessi Sposi sono qualificati per la Tanzania! Gli altri dovranno raggiungere ancora una spiaggia. Intanto, i Promessi Sposi hanno ricevuto un anello da parte del loro guidatore come segno di amicizia.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.27: Paola è molto agitata e scatta un litigio con Tommaso, dovuto alla tensione.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.25: prossima tappa è il mercato del pesce della città. La tavola crea dei problemi alle Signore della Tv, che la infilano malamente nella macchina.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.20: arrivati presso la meta dovranno portare con sé una tavola da surf fino alla prossima tappa: un bel peso!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.18: le signore della tv scendono dal taxi e cercano un passaggio, nella totale disperazione di Maria Teresa.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.11: è mattina, si riparte più velocemente possibile. I concorrenti si mettono in viaggio a seconda della posizione in cui si sono classificati il giorno prima. Le Signore della tv hanno trovato un taxi cumulativo ma devono aspettare le altre persone, nella disperazione di Maria Teresa. Anche i Ridanciani hanno preso il taxi, ma sono molto dispiaciuti di lasciare la famiglia ospitante: Paola è commossa!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.05: Marcello dei Mattutini improvvisa un’esibizione di una famosa canzone italiana nel ristorante in cui stanno cenando. Intanto gli Scoppiati sono stati ospitati da un ragazzo che fa boxe a livello agonistico.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.04: le Mannequin assaggiano il succo ricavato dalla canna da zucchero, mentre i Mattutini mangiano la pizza. I surfisti, avendo un bonus, cenano in un lussuoso ristorante.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.54: i Ridanciani trovano una famiglia del posto che ha una figlia a Treviso: riescono, così, a farsi pagare la cena e trovano ospitalità per la notte, nell’ilarità di Paola. Anche le Mannequin sono contente perché sono state ospitate in una bellissima suite in stile marocchino!

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.49: i Surfisti sono arrivati per primi a El Jadida e si sono aggiudicati il bonus che consiste in un meraviglioso volo sul Kilimangiaro. Le seconde sono le Sare. Per tutte le coppie è tempo di cercare un posto per la notte. La città di El Jadida è stata considerata Patrimonio dell’Unesco.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.39: le Signore della Tv litigano perché Patrizia Rossetti non si vuole bagnare durante la missione. Le altre coppie, intanto, cercano passaggi.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 21:29: prima di arrivare nel prossimo Paese (la Tanzania) i viaggiatori dovranno percorrere 220 km passando per El Jadida: qui la coppia che arriverà per prima si aggiudicherà uno straordinario bonus. La meta finale sarà Casablanca e la coppia che arriverà per ultima verrà eliminata. Prima di cominciare una bella missione: i viaggiatori dovranno raggiungere delle boe in mare a cui sono attaccate delle nasse piene di ostriche. Dovranno prenderle e recarsi nella zona di pulitura. Successivamente portarle al proprietario di un ristorante che consegnerà loro l’indirizzo della prossima tappa.

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 21:25: inizia una nuova puntata di Pechino Express 2018! Cosa succederà in questo nuovo episodio?

Quarta Puntata Pechino Express 2018 – ore 21:20. Siamo arrivati all’ultima tappa marocchina prima della Tanzania: Costantino della Gherardesca è pronto a fare partire la gara! Pronti per andare alla scoperta dell’Africa?

pechino express quarta puntata 2018

Coppie Pechino Express 2018: tutti i concorrenti

Le coppie in gara a Pechino Express 2018 sono tornate a essere 8 nella terza puntata. Dopo la prima puntata, ci siamo ritrovati con una coppia in meno: Claudio Colica (Le Coliche) e Mirko Frezza (I Poeti) hanno dovuto lasciare il programma a causa di un infortunio, quindi le altre due metà delle due coppie – Fabrizio Colica e Tommy Kuti – si sono uniti e hanno dato vita alla nuova coppia de Gli Scoppiati. Nella seconda puntata, poi, i Mattutini sono stati eliminati, ma sono stati rimpiazzati dalla coppia de Le Sare. Tuttavia, Adriana Volpe e Marcello Cirillo sono rientrati ufficialmente in gara durante la terza puntata di Pechino Express!

Ecco la lista dei concorrenti attualmente in gara:

  • Gli Scoppiati: Fabrizio Colica e Tommy Kuti
  • Le Signore della TV: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta
  • I Promessi Sposi: Roberta Giarrusso e Riccardo di Pasquale
  • Le Mannequin: Linda Morselli e Rachele Fogar
  • I Surfisti: Andrea Montovoli e Francisco Porcella
  • I Ridanciani: Tommaso Zorzi e Paola Caruso
  • I Mattutini: Adriana Volpe e Marcello Cirillo
  • Le Sare: Sarah Ventura e Sara Balivo

Itinerario Pechino Express 2018: le tappe

La nuova edizione di Pechino Express avrà come protagonista l’Africa. Dopo Asia e Sud-America, le otto coppie sono partite dal Marocco, affronteranno un viaggio verso la Tanzania, attraversando il deserto del Sahara, e poi arriveranno nella Repubblica Sudafricana dopo un viaggio che porterà tutti i partecipanti a scoprire il volto più selvaggio di questa nazione sconfinata.

Come rivedere Pechino Express 2018 in tv e streaming

Se stasera, giovedì 11 ottobre, non siete a casa e quindi non potete vedere in diretta la quarta puntata di Pechino Express 2018 in onda su Rai 2 non disperate. Potete rivedere le avventure dei protagonisti potrete sul sito di RaiPlay in streaming.

(Foto Credits: Pechino Express Pagina Facebook Ufficiale)

Valeria Rombolà
Da sempre sono una grande appassionata di libri e giornalismo, tento oggi di realizzare i miei sogni tra mille peripezie e tanta positività. Energica,solare e sempre spiritosa con tanta voglia di imparare e buttarmi in nuove avventure!
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica